VITTORIO MENOZZI SFODERA UNO SFORZO SUO SOCIAL
Vittorio Menozzi è stato uno dei personaggi più amati e seguiti all’interno del Grande Fratello. Dopo la vittoria di Perla Vatiero nella finale del reality show, l’ex concorrente ha deciso di condividere con i suoi fan un lungo sfogo sui social, in cui ha fatto un bilancio della sua esperienza all’interno della Casa.
IL BILANCIO DELL’ESPERIENZA NEL GRANDE FRATELLO
Perla Vatiero è stata incoronata come la vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello, una sorpresa per molti visto che la favorita del pubblico sembrava essere Beatrice Luzzi. Tuttavia, a riflettere sull’esperienza vissuta nel reality show è stato Vittorio Menozzi, che poco prima della finale ha deciso di esprimere i suoi pensieri:
“Mi scuserete se non ho messo storie, usare il telefono in certi momenti è un vero peccato per il momento stesso. So che andrebbe più di moda mettere una foto, ma sapete alle volte il Vitto sa essere particolarmente fuori moda. In quei momenti ho solo chiuso gli occhi e nel frusciare di voci mi è passata dentro tutta una serie di ricordi. Non so spiegarvi cosa si prova, è come rendersi conto del peso di un lungo libro in cui si ha appena scritto l’ultima frase dopo centinaia di notti sveglio per arrivare alla fine…”
L’ANALISI DI VITTORIO MENOZZI
Vittorio ha continuato il suo sfogo dichiarando: “Tante cose sarebbero dovute andare diversamente a parer mio, ma l’unica utilità e sostanza che distingue queste frasi da voluta retorica è quanto questo tipo di ombre risplendano di promesse. Normalmente ho un cuore a spigoli, mi conosco, ma per fortuna esistono momenti come ieri. E va bene così, in un certo senso esperienza significa sempre qualcosa di spiacevole, in contrasto al fascino delle illusioni. Per il resto, ho visto che negli occhi ci son cose che non moriranno, mai.”
ULTIME NEWS SUL GRANDE FRATELLO
Per rimanere aggiornati sul Grande Fratello e sulle ultime novità relative al mondo della televisione, continuate a seguire le notizie su questo avvincente reality show.