Ieri, giovedì 29 marzo 2024, si è tenuta la seconda puntata del Serale di Amici, il celebre talent show condotto da Maria De Filippi giunto alla sua 23esima edizione. Gli ospiti di questa puntata sono stati Ermal Meta, che ha presentato il suo nuovo singolo intitolato “L’unico pericolo”, e la comica Barbara Foria.
LE ANTICIPAZIONI DELLA SECONDA PUNTATA DEL SERALE DI AMICI23
La seconda puntata del Serale di Amici 23 ha visto la sfida tra il team Pettimondo e i CuccaLo. Nella prima manche, Anna Pettinelli e Raimondo Todaro sono riusciti a vincere, mentre al ballottaggio sono finiti Sarah Toscano, Lucia Ferrari e Nicholas Borgogni. È stato quest’ultimo ad abbandonare la scuola, ricevendo comunque una borsa di studio da un’accademia di Roma e un’offerta di lavoro da Cristiano Malgioglio.
Nella seconda manche, i Pettimondo hanno affrontato i Zerbi-Cele, riuscendo a vincere. Al ballottaggio sono finiti Giovanni Tesse, Gaia De Martino e Lil Jolie, con il latinista che è stato eliminato. Durante il momento varietà con i guanti di sfida dei professori, Emanuel Lo e Lorella Cuccarini sono usciti vincitori.
TERZA E ULTIMA MANCHE
Nella terza e ultima manche, la maestra Celentano e Rudy Zerbi hanno sfidato i CuccaLo, uscendo sconfitti. Al ballottaggio hanno rischiato l’eliminazione Holden, Marisol e Dustin, con la ballerina che è stata eliminata. Per scoprire il nome del secondo eliminato della serata, non ci resta che attendere la messa in onda della seconda puntata del Serale, prevista per domani sabato 30 marzo in prima serata su Canale 5.
Scopri le ultime news su Amici.