EX DAMA DI UOMINI E DONNE VUOLE RIPRENDERE IN MANO LA PROPRIA VITA
L’ex Dama di Uomini e Donne Veronica Ursida ha rivelato di non essere più fidanzata con Vito Fiusco, imprenditore pugliese che in passato è stato legato a Miriana Trevisan. La loro storia si è conclusa dopo 3 anni e ora il volto televisivo non esclude un suo ipotetico ritorno nel dating show di Maria de Filippi: “Mai dire mai” è stata la risposta a questa probabilità in un’intervista a Tag24.
LE PAROLE DI VERONICA URSIDA
Archiviata la storia con Giovanni Longobardi, conosciuto a Uomini e Donne, Veronica Ursida era tornata a far battere il suo cuore con Vito Fiusco. Nel 2021 si iniziò a parlare di loro, ma a distanza di tre anni le cose non sono andate come speravano. “È la realtà dei fatti. Purtroppo anche le più belle favole finiscono e la nostra è finita” ha commentato l’ex Dama a Tag24 che non esclude del tutto, ora, un suo ritorno a Uomini e Donne nonostante abbia bisogno di pensare a se stessa. A tal proposito, ha chiarito: “In questo momento non ci sto pensando ma nella vita mai dire mai per qualsiasi cosa. In questo momento non è nelle mie priorità e devo pensare un attimino a me stessa”. Sulla nuova edizione dell’Isola dei Famosi ha poi aggiunto: “Potrei pensarci di andare, in questo momento è più vicina e servirebbe per schiarire le idee”.
VERONICA URSIDA LAVORA IN TV: OSPITE FISSA DI PARADISE SU RAI2
Veronica Ursida oggi, oltre a lavorare con i social, è presente sul piccolo schermo, su Rai2. È uno dei volti di Paradise, programma Pascal Vicedomini in onda in seconda serata, per il quale è ospite fissa e opinionista. Il ruolo è arrivato dopo quello ricoperto a Non è l’Arena, talk show di Massimo Giletti in onda su La7 fino allo scorso anno. Mamma di Francesco, oggi 16enne, è anche una wedding e events planner a Roma: si occupa di organizzare matrimoni ed eventi.