Le nozze di Manila Nazzaro: quattro abiti bianchi e due cerimonie a Roma

MANILA NAZZARO SVELA TUTTI I DETTAGLI DEL MATRIMONIO

Manila Nazzaro, ex Miss Italia 46enne, è attualmente immersa in un vortice di emozioni in vista del suo matrimonio previsto per il prossimo 13 maggio. A rivelare tutti i dettagli sulle nozze è stata la stessa Manila, in un’intervista esclusiva concessa a Diva e Donna. La cerimonia si svolgerà nella suggestiva Sala Rossa del Campidoglio, a cui seguirà un sontuoso ricevimento organizzato presso la splendida Villa Miani a Roma. Saranno due le cerimonie che uniranno Manila al suo futuro sposo, Stefano Oradei, ballerino 40enne.

QUATTRO ABITI DA SPOSA E QUATTRO DAMIGELLE FAMOSE

La futura sposa ha svelato che indosserà ben quattro abiti da sposa bianchi durante le festività nuziali: uno per il rito in Campidoglio e tre per i differenti momenti della serata. Manila ha curato personalmente la progettazione e il design degli abiti insieme agli stilisti di Diamond Couture, atelier situato a Lecce. La scelta dei tessuti, dei colori e dei dettagli è stata accuratamente studiata per creare pezzi unici che rispecchino al meglio la personalità della sposa.

L’emozionante momento della sfilata sarà reso ancora più speciale dalla presenza sul tappeto rosso di quattro damigelle d’onore famose: Angela Melillo, Milena Miconi, Matilde Brandi e Veronica Maya.

IL RUOLO DEI FIGLI E L’ALLESTIMENTO FLOREALE

Manila Nazzaro ha rivelato che i due figli avuti dal suo ex marito, Francesco Pio e Nicolas, accompagneranno la madre all’altare, indossando entrambi lo smoking. Il nonno della sposa darà il suo consenso a questo momento speciale, che verrà arricchito da splendidi fiori d’arancio all’interno della location scelta per il ricevimento.

Il tema dominante dell’allestimento sarà il colore bianco, a simboleggiare la purezza dell’amore che lega Manila e Stefano. Le damigelle, invece, sfoggeranno abiti glicine, conferendo un tocco di eleganza e raffinatezza alla cerimonia.

CELEBRANTI D’ECCEZIONE E CURA DEGLI AMICI

Manila Nazzaro e Stefano Oradei hanno scelto con cura i celebranti delle loro cerimonie: Cesare San Mauro, marito dell’amica Angela Melillo, guiderà il rito in Campidoglio, mentre Milena Miconi sarà presente durante il ricevimento a Villa Miani. La coppia è seguita con attenzione da Erika Morgera e Riccardo Ruchetti, conosciuti come “La coppia del wedding”, che si sono occupati della pianificazione e degli dettagli logistici delle nozze.

Le amiche della sposa hanno organizzato anche un emozionante addio al nubilato, di cui Manila non conosce ancora i dettagli precisi. Ciò che è certo è che l’evento durerà due giorni, includerà un viaggio in aereo e richiederà alla futura sposa di preparare una valigia con un mix di abiti comodi e eleganti.

Il matrimonio di Manila Nazzaro e Stefano Oradei si preannuncia come un evento straordinario, all’insegna dell’amore, dell’eleganza e della celebrazione di una nuova vita insieme.

ARTICOLI COLLEGATI: