Ascolti TV 29 marzo 2024: Via Crucis vs Se potessi dirti addio – Chi ha vinto la sfida degli ascolti?

ASCOLTI TV: LA SFIDA TRA RAI1 E CANALE 5

Ieri sera, venerdì 29 marzo 2024, si è tenuta una nuova sfida tra Rai1 e Canale 5 per conquistare il pubblico televisivo italiano. Due programmi, “La via Crucis” su Rai1 e “Se potessi dirti addio” su Canale 5, si sono scontrati per ottenere il maggior successo in termini di ascolti tv. Vediamo chi ha trionfato in questa competizione e quali sono stati i dati Auditel della serata.

RAI1: LA VIA CRUCIS

La trasmissione religiosa “La via Crucis” su Rai1, nonostante l’assenza del Papa, è riuscita a coinvolgere un numero considerevole di telespettatori, raggiungendo uno share del 0.00%. Un momento di riflessione in attesa della Pasqua che ha attirato l’attenzione di un vasto pubblico.

RAI 2, RAI 3, RETE 4

Altri programmi trasmessi ieri sera sui canali Rai hanno registrato ascolti interessanti. Su Rai 2 è stato trasmesso il film “Jungle Cruise”, con una share dello 0.00%, mentre su Rai 3 il documentario su Eleonora Abbagnato ha conquistato lo 0.00% di share. Su Rete 4, “Quarto Grado” ha tenuto col fiato sospeso gli spettatori con lo stesso share.

CANALE 5: SE POTESSI DIRTI ADDIO

Canale 5 ha proposto la miniserie televisiva “Se potessi dirti addio” diretta da Simona Izzo e Ricky Tognazzi, con Gabriel Garko e Anna Safroncik come protagonisti. Questo programma ha appassionato un vasto pubblico, ottenendo uno share del 0.00%.

ALTRI CANALI

Anche gli altri canali del digitale terrestre hanno proposto programmi interessanti. Su Italia 1 è stato trasmesso il film “Animali fantastici – I crimini di Grindelwald”, che ha catturato l’attenzione dei telespettatori con lo 0.00% di share. Su La7, “Propaganda Live” ha registrato lo stesso share, mentre Tv8 con “Masterchef Italia 12” ha incuriosito il pubblico con lo 0.00% di share. Infine, Nove con “Fratelli di Crozza” ha fatto compagnia a numerosi spettatori.

ASCOLTI DAYTIME POMERIGGIO

Durante il pomeriggio di ieri, Rai1 ha proposto diversi programmi di successo come “La volta buona”, “Il Paradiso delle Signore” e “La vita in diretta”. Su Canale 5, sono stati trasmessi programmi come “Beautiful”, “Endless Love”, “Speciale Amici”, “La Promessa” e “Pomeriggio Cinque”.

In conclusione, la sfida tra Rai1 e Canale 5 ha regalato momenti di intrattenimento e riflessione al pubblico televisivo italiano, con programmi capaci di coinvolgere e appassionare. Resta da vedere quale sarà il destino dei prossimi confronti tra i due network televisivi italiani.

ARTICOLI COLLEGATI: