RITORNA CON UN NUOVO APPUNTAMENTO “DA NOI… A RUOTA LIBERA”
Il programma condotto da Francesca Fialdini, “Da noi… a Ruota Libera”, torna in onda domenica 31 marzo alle 17.20 su Rai1. Realizzato dalla direzione Intrattenimento Day Time in collaborazione con Endemol Shine Italy, la trasmissione promette emozioni, sorrisi e momenti di gioco in un contesto che la rende il “late-show” della domenica pomeriggio.
ANTICIPAZIONI E OSPITI – 31 MARZO 2024
In ogni puntata, gli ospiti vengono invitati a reagire ai diversi spunti forniti loro, tra ricordi, rivelazioni, giochi e spettacolo. La presenza della “ruota” contribuisce a creare un’atmosfera unica in cui le storie vengono raccontate attraverso emozioni, leggerezza, emancipazione e riscatto.
OSPITI DI PUNTATA
Il primo ospite della puntata sarà Tullio Solenghi, noto attore, comico, regista teatrale, imitatore, doppiatore e conduttore tv. Seguirà Paolo Conticini, con una carriera di successo in tv, al cinema e a teatro. Anche Neri Marcoré sarà presente, debuttando come regista con il film “Zamora”, e infine arriverà Carlo Costa, il ragazzo che ha superato una forma debilitante di Covid grazie alla compagnia di Thor, un cane lupo che lo ha aiutato nella riabilitazione.
DOVE VEDERE IL PROGRAMMA “DA NOI… A RUOTA LIBERA”
Il programma, ideato da Massimo Piesco, Gaspare Baglio, Serena Castana, Francesca Fialdini ed Ernesto Marra, è realizzato dalla Direzione Intrattenimento Day Time in collaborazione con Endemol Shine Italy. Con la regia di Elisabetta Pierelli e la produzione esecutiva di Monica Gallella, “Da noi… a Ruota Libera” si conferma come uno spazio di condivisione e ascolto reciproco, senza barriere né giudizi. Oltre che su Rai1, la trasmissione sarà disponibile in streaming sul portale RaiPlay.