Verissimo: Beatrice Luzzi del Grande Fratello racconta la sua esperienza e la sua storia con Giuseppe

Oggi, domenica 31 marzo, a Verissimo, Silvia Toffanin ha ospitato tutti i finalisti dell’ultima edizione del Grande Fratello. La finale del programma di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini ha visto trionfare Perla Vatiero, mentre Beatrice Luzzi si è classificata al secondo posto. Ed è proprio lei la prima ex concorrente di questa edizione del reality a raccontarsi nella puntata speciale di Verissimo.

GF, BEATRICE LUZZI OSPITE A VERISSIMO: “HO PAURA DI AVER DELUSO I MIEI FIGLI, MA LA MIA VITTORIA È AVER TROVATO VOI FUORI DI QUI” [VIDEO]

Silvia Toffanin ha chiesto immediatamente alla concorrente cosa avesse provato a non aver vinto il GF: Beatrice Luzzi, infatti, era considerata la favorita per la vittoria del reality:

“Non ho provato sconforto, mi sono dispiaciuta solo per i miei figli, perché sapevo che ci tenevano e li avrei delusi. Ho visto la finale un po’ da fuori e avevo capito che non avrei vinto. Ma ne è valsa la pena trovare voi qui fuori.

Sull’esperienza nel GF, in cui è sempre stata tacciata di essere troppo spigolosa e dura con tutti gli altri coinquilini, Beatrice ha dichiarato:

“Sono un po’ cruda, che non vuol dire essere sgarbati, ma dire la verità per come è. Lì per lì fai male, ma poi costruisci e ho visto che anche i miei coinquilini mi hanno riconosciuto di aver dato loro qualcosa di importante. Bisogna imparare a dire cose un po’ crude, ma che poi fanno crescere. Anche con i miei figli sono così. Mi sono pentita delle parole che ho detto ad Angelica e all’inizio avrei dovuto dare meno peso a ciò che mi dicevano. L’ho fatto quando ho perso la speranza in loro e mi sono sentita sola. Da subito mi sentivo sola, ricostruivo la speranza, ma poi mi rinominavano e andavamo avanti così. Quando ho capito che non potevo costruire un rapporto vero, da lì ho sofferto molto meno, però è stato molto brutto. Nell’ultimo mese, quando non potevano più nominarmi, erano tutti carini con me”

IL RICORDO DEL PADRE E IL DOLORE CHE TORNA

L’attrice ha raccontato anche di come è stata cresciuta dai suoi genitori, pilastri e porto sicuro nella sua vita: sua madre l’ha definita un’anticonsumista, sobria e rigorosa. E, quando ha parlato di suo padre, venuto a mancare durante la sua permanenza nella casa, Beatrice non riesce a non commuoversi. Per l’attrice, infatti, il padre è stato una persona importantissima:

“Con lui ho parlato sempre di tutto e questo mi ha…

ARTICOLI COLLEGATI: