UOMINI E DONNE: UNA BREVE PAUSA PER PASQUETTA
Il dating show Uomini e Donne si prende una breve pausa in occasione della Pasquetta di quest’anno. Oggi, lunedì 1° aprile 2024, Canale 5 sostituisce il programma di Maria De Filippi con un doppio appuntamento della soap spagnola La Promessa.
UOMINI E DONNE SOSPESO A PASQUETTA, ECCO PERCHÉ
In occasione delle festività, Maria De Filippi solitamente sospende le trasmissioni di Uomini e Donne per lasciare spazio ad altri programmi. Così, in occasione di Pasquetta, il dating show non andrà in onda come di consueto, ma verrà sostituito dalla soap spagnola La Promessa. Questa serie, ambientata a Cordoba nel 1913, racconta la storia di Jana, che si infiltra nella ricca famiglia dei Marchesi de Lujan per indagare sull’omicidio di sua madre e suo fratello, finendo per innamorarsi di Manuel, il figlio dei Marchesi.
IL RITORNO DI UOMINI E DONNE
I fan dovranno attendere fino a martedì 2 aprile 2024 per rivedere i protagonisti di Uomini e Donne. Tra le anticipazioni, si parla della situazione di Ida Platano, deludente tronista attualmente alle prese con le sue scelte e con il pensiero di lasciare il programma. Inoltre, si segue con interesse il percorso del nuovo tronista Daniele, che ha suscitato molte critiche per il suo atteggiamento diretto con le corteggiatrici. Il programma tornerà nei palinsesti regolari, con il trono over che promette emozioni e risate con le discussioni accese in studio.
NUOVI TRONISTI ALL’ORIZZONTE?
La domanda che tutti si pongono riguarda la possibilità di vedere nuovi tronisti in futuro. La lunga permanenza di Brando sul trono ha occupato molto tempo, riducendo le possibilità di proporre nuovi protagonisti. Tuttavia, Maria De Filippi potrebbe offrire nuove opportunità in tempi brevi, come ha già fatto in passato. Resta dunque da vedere se arriveranno proposte per nuovi tronisti nelle prossime settimane.
Resteremo con il fiato sospeso per scoprire le prossime novità su Uomini e Donne.