Martedì 2 aprile, gli ascolti tv tra “Ti odio, anzi no ti amo!”, Belve e la Coppa Italia: i dati Auditel

La prima serata di ieri, martedì 2 aprile, ha offerto agli spettatori film, serie tv, programmi di intrattenimento e di approfondimento. Su Rai1 è andato in onda, in prima visione, il film “Ti odio, anzi no, ti amo!”. Su Canale 5, invece, è stata la volta della Coppa Italia con la partita tra Juve e Lazio. Debutto su Rai2 per la nuova stagione di “Belve”, il programma di interviste condotto da Francesca Fagnani, già diventato iconico. Vediamo tutti i dati di Auditel.

La sfida degli ascolti tv tra Ti odio, anzi no, ti amo! e la Coppa Italia

In prima serata, su Rai1, è stato trasmesso il film del 2021 “Ti odio, anzi no, ti amo!”, commedia romantica tratta dal libro di Sally Thorne, che ha come protagonisti gli attori Lucy Hale e Austin Powell, che da acerrimi nemici, finiscono poi per scoprire di avere molte più cose in comune di quanto immaginassero. Il film ha interessato.

Su Canale 5, invece, spazio allo sport, principalmente al calcio con la partita di Coppa Italia che ha visto scontrarsi Juve e Lazio, con la vittoria della squadra bianco-nera.

Il ritorno di Belve in prima serata

Martedì 2 aprile ha segnato il ritorno in prima serata di Belve. Il programma di Francesca Fagnani, in cui la giornalista pone domande pungenti e ficcanti ai suoi ospiti, affinché possano far emergere racconti e parti inedite di sé, è diventato uno dei cult della tv pubblica. Il format è risultato vincente, anche per la viralità di certi spezzoni che diventano un’ottima base per meme e via discorrendo. La prima puntata, con ospiti Carla Bruni, Loredana Berté e Matteo Salvini ha appassionato.

Gli ascolti tv delle altre reti generaliste, i dati Auditel di ieri sera

Di seguito gli ascolti TV delle altre reti generaliste. Leggi anche **Ascolti tv lunedì 1 aprile: chi ha vinto tra Volami via e Terra Amara**.

ARTICOLI COLLEGATI: