FRANCESCA FASNANI SPIA IL CELLULARE DI ENRICO MENTANA
La giornalista Francesca Fagnani ha confessato in diretta radiofonica a Un Giorno da Pecora di aver spiato il cellulare del fidanzato Enrico Mentana. La coppia, composta da Francesca, 47enne, e Enrico, 69 anni, direttore di TgLa7, è insieme da circa 12 anni.
UNA CONFESSIONE INASPETTATA
Francesca ha rivelato di aver spiato il cellulare di Mentana solo nei primi tre anni di relazione. L’argomento è stato toccato durante la trasmissione radiofonica, condotta da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari. La giornalista, dopo il debutto di Belve su Rai 2 con il 10,4% di share, ha parlato apertamente di questa sua azione.
LE BARRIERE NEL CELLULARE DI MENTANA
Francesca ha scherzato sul fatto che Mentana abbia messo cento password e otto o nove riconoscimenti facciali sul suo cellulare, rendendo impossibile per lei spiare al momento attuale. Ha ammesso di esserci riuscita nei primi anni di relazione, ma che da allora non ci è più riuscita a causa delle barriere messe dal compagno.
GIOCARE ALLO SPIA CON IL PARTNER
La Fagnani ha ammesso di non sapere se Mentana abbia fatto lo stesso con il suo telefono, ma ha ironizzato sul fatto che lui non si è mai interessato al suo cellulare, dimostrando una certa superiorità. Francesca ha ammesso di essere stata gelosa all’inizio della loro relazione, ma ora è più tranquilla.
LE RICHIESTE STRANE DEGLI AMMIRATORI
Francesca ha anche raccontato di ricevere molte richieste strane da parte di ammiratori e fan, tra cui quella di mostrare i suoi piedi in televisione per cinque minuti. Questo dimostra che da quando è diventata un volto noto, ha attirato molte attenzioni e corteggiatori.
In conclusione, Francesca Fagnani e Enrico Mentana sono una coppia solida che ha superato anche questo tipo di prova nella loro relazione. La confessione della giornalista ha suscitato curiosità e sorprese, ma dimostra anche un rapporto sincero e aperto tra i due partner.