DAMIANO CARRARA SVELA IL GENERE DEL FIGLIO IN ARRIVO
Il noto chef tv Damiano Carrara, 38 anni, e la moglie Chiara Maggenti, sposati il 9 luglio 2022, hanno ricevuto una lieta sorpresa: l’arrivo imminente di una femminuccia. La coppia non nasconde la propria felicità di fronte a questa notizia, definendola come la “ciliegina sulla torta”.
I FUTURI GENITORI AL SETTIMO CIELO
Damiano e Chiara sono entusiasti all’idea di diventare genitori e stanno già facendo progetti per il futuro della loro piccola. I due condividono la passione per i nomi e ogni sera discutono sulle possibili scelte da fare per la neonata.
UN FUTURO PAPÀ VIZIATO
Damiano Carrara confessa di essere in ansia all’idea di diventare padre e di essere un papà che vizierà la propria bambina dalla mattina alla sera. La dolce metà Chiara, invece, si vede già come la cocchina di papà e intende seguire l’esempio materno nel ruolo di mamma, amica e sostegno per la figlia.
LA DATA PRESUNTA DEL PARTO
I futuri genitori hanno anche svelato la data presunta del parto: il 22 agosto. Chiara racconta con ironia che, a differenza di Damiano nato prematuro, lei ha aspettato il tempo giusto per la nascita della piccola. La coppia ha concepito la bambina poco dopo il ritorno di Damiano da Pechino Express, durante un viaggio di lavoro in Giappone.
IN ATTESA DELLA CICOGNA
Ora che la notizia è stata diffusa, Damiano e Chiara non vedono l’ora di accogliere la loro bambina e continuano a gioire insieme in attesa della cicogna. Entrambi sono impazienti di iniziare questa nuova avventura come genitori e di far crescere il loro amore per la piccola che presto arriverà a illuminare le loro vite.
In conclusione, Damiano Carrara e Chiara Maggenti si preparano a diventare genitori di una femminuccia e si sono mostrati entusiasti e pronti ad accogliere questa nuova tappa della loro vita insieme. La coppia è determinata a creare un ambiente sereno e amorevole per la loro bambina, con Damiano che promette di viziare la piccola e Chiara pronta a essere un punto di riferimento costante per lei. Che la loro gioia e la loro attesa siano coronate dal benessere e dalla felicità della neonata.