ELISABETTA CANALIS ADOTTA UN CANE ANZIANO A LOS ANGELES
Elisabetta Canalis, nota per il suo impegno nella lotta contro il randagismo e per i diritti degli animali, ha deciso di allargare la sua famiglia adottando un cane anziano a Los Angeles. La notizia è stata condivisa sui suoi profili social, dove ha pubblicato un video dell’arrivo del nuovo amico a casa. “Aggiungi un posto a tavola”, ha scritto la showgirl, mostrando entusiasmo per l’arrivo del nuovo membro della famiglia. Il fidanzato Georgian Cimpeanu ha scherzato: “Lasciami un posticino”. Il cane si unirà agli altri due meticcini di Elisabetta, Nello e Megan, all’interno delle mura domestiche.
LA STORIA DI CHARLIE
La Canalis ha presentato il nuovo arrivato, Charlie, ai suoi follower sui social, raccontando la sua storia commovente. “L’avevano abbandonato a 10 anni come una scarpa vecchia”, ha scritto la showgirl sarda. Il cane anziano era stato lasciato al canile, dove i cani anziani non hanno molte possibilità di adozione. “Charlie mi hai fregato come Nello e Megan!”, ha scherzato Elisabetta, mostrando il suo affetto per il nuovo amico a quattro zampe.
LA DECISIONE DI ADOTTARE CHARLIE
Elisabetta ha ammesso di aver riflettuto a lungo prima di prendere la decisione di adottare Charlie. Ha confessato di aver fatto diverse “inversioni a U” prima di tornare indietro e scegliere di dare una casa e una famiglia al cane anziano. “Qualcosa di Charlie mi aveva colpito, la sua voglia di vivere e la sua allegria nonostante fosse chiuso in quella gabbia da 10 giorni insieme a tante altre anime perse”, ha spiegato la showgirl.
UN POSTO A TAVOLA PER CHARLIE
Elisabetta ha concluso il suo post sui social con una nota positiva: “Abbiamo deciso di aggiungere un posto a tavola e fare di Charlie un nuovo membro della famiglia. Buona vita Charletto”. La showgirl si è mostrata felice della sua scelta di adottare un cane anziano, dando così a Charlie una possibilità di vita dignitosa e di essere amato e accettato all’interno della sua famiglia. Anche la figlia di Elisabetta, Skyler Eva, ha accolto con affetto il nuovo arrivato, dimostrando la sua empatia e amore per gli animali.
In conclusione, Elisabetta Canalis ha dimostrato ancora una volta il suo impegno e la sua compassione per gli animali, scegliendo di adottare un cane anziano e dando così un esempio di solidarietà e sensibilità verso le creature meno fortunate. La storia di Charlie e della sua adozione rappresenta un gesto di amore e di speranza, che ricorda a tutti l’importanza di rispettare e proteggere gli animali che hanno bisogno di una seconda possibilità nella vita.