Sofia Goggia: la copertina di Sette e le sue scuse divertenti

SOFIA GOGGIA INTERVISTATA DA FIORELLO A “VIVA RAI2!”

Nella puntata dell’8 aprile di “Viva Rai2!”, la talentuosa sciatrice Sofia Goggia è stata ospite e ha avuto modo di scherzare sul clamoroso scivolone della copertina di Sette, l’inserto del Corriere della Sera, che l’ha ritratta con due piedi sinistri e un braccio più lungo del normale. Con ironia, Sofia ha commentato: “Hanno assunto lo stesso grafico di Kate Middleton”, per poi aggiungere scherzando: “Ho anche due mani sinistre”. In seguito ha mostrato la vera foto di Massimo Sestini, fotografo pluripremiato, commentando insieme a Fiorello che quella fotografia era perfetta.

LE SCUSE DEL FOTOGRAFO

Su Instagram, il fotografo Massimo Sestini ha ammesso di essere responsabile dell’incidente della copertina di 7 su Sofia Goggia. Ha spiegato che il postproducer ha modificato un piede senza il suo consenso e che era già partito per un viaggio di due settimane, impedendogli di controllare il lavoro con la necessaria attenzione. Ha chiarito che la redazione di 7 non gli aveva richiesto alcun intervento di postproduzione e si è scusato con la redazione, con i lettori e con Sofia Goggia, sottolineando che i suoi piedi sono bellissimi anche senza ritocchi.

CONTINUA A LEGGERE SU FANPAGE.IT

Per maggiori dettagli sulle dichiarazioni di Sofia Goggia e sulle scuse del fotografo Massimo Sestini, continua a leggere su Fanpage.it.

COMMENTI E CONDIVISIONI

Se vuoi condividere o commentare l’articolo, resta aggiornato sulle ultime news su Sofia Goggia e non perderti le prossime novità.

Condividi questo articolo per diffondere la verità dietro la copertina e partecipa alla discussione sui social media.

ARTICOLI COLLEGATI: