LOL4 – CHI RIDE È FUORI: IL GRANDE FINALE CON GIORGIO PANARIELLO COME VINCITORE
Lol4 – Chi ride è fuori, il celebre game show comico, ha concluso la sua edizione con le emozionanti puntate finali in cui è stato decretato il vincitore. Oggi, lunedì 8 aprile 2024, sono state rilasciate le ultime due puntate che hanno svelato il fortunato comico che si è aggiudicato il titolo.
LOL4, IL TRIONFO DI GIORGIO PANARIELLO
Nell’ultima puntata di Lol4, trasmessa su Prime Video, è stato proclamato il vincitore della stagione. Tra i concorrenti che si sono sfidati con battute e sketch esilaranti, è emerso che Giorgio Panariello è il vincitore di questa edizione. Il noto comico è riuscito a battere gli altri concorrenti, tra cui alcuni nomi di spicco come Diego Abatantuono, Edoardo Ferrario e Angela Finocchiaro.
IL CAMMINO VERSO LA VITTORIA
La quarta stagione di Lol ha visto protagonisti molti volti noti dello spettacolo italiano. Oltre a Giorgio Panariello, hanno partecipato Diego Abatantuono, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, Aurora Leone, Lucia Ocone, Claudio Santamaria, Rocco Tanica e Loris Fabiani, vincitore dello spin-off ‘Lol Talent Show: Chi fa ridere è dentro’. Guidati da Fedez, con il supporto di Frank Matano e Lillo Petrolo nella control room, i concorrenti si sono sfidati a colpi di risate fino alla fatidica finale.
LA GENEROSITÀ DEL VINCITORE
Giorgio Panariello, oltre a portarsi a casa il montepremi di 100 mila euro, ha dimostrato la sua generosità decidendo di dividere la somma con il secondo classificato. L’attore ha scelto di devolvere metà del premio alla Lega Nazionale per la Difesa del Cane, mentre l’altra metà sarà destinata a Help Code, associazione selezionata da Edoardo Ferrario. Questa decisione conferma la grande umanità e sensibilità di Panariello, che si unisce agli illustri vincitori delle passate edizioni: Ciro Priello, Maccio Capatonda e Fabio Balsamo.
Il viaggio di Giorgio Panariello verso la vittoria è stato caratterizzato da momenti esilaranti, ma anche da gesti di altruismo e solidarietà che hanno reso la sua vittoria ancora più speciale. Attendiamo con trepidazione di scoprire quali nuove sorprese ci riserverà il prossimo capitolo di Lol4 – Chi ride è fuori.