Generosità di Panariello: 50mila euro a LNDC Animal Protection

GIORGIO PANARIELLO DEVOLVE IL MONTEPREMI DI LOL 4

Giorgio Panariello ha deciso di devolvere in beneficenza la metà del montepremi conquistato vincendo LOL 4 – Chi ride è fuori. Insieme al secondo classificato, Edoardo Ferrario, l’attore e comico ha diviso i 100mila euro e li ha destinati a due associazioni di beneficenza. Questa non è la prima volta che Panariello compie un gesto simile: lo scorso anno ha fatto lo stesso con Luca Bizzarri e Fabio Balsamo.

50MILA EURO A LNDC ANIMAL PROTECTION

Piera Rosati, presidente di LNDC Animal Protection, ha commentato positivamente la scelta di Panariello: “Giorgio è un amico da anni e è sempre stato vicino alle nostre battaglie. Sono grata per il suo supporto e per questo gesto generoso che ci permetterà di realizzare importanti progetti”. Il comico ha dimostrato la sua vicinanza all’associazione che si occupa dei diritti degli animali.

La Rosati ha sottolineato: “Anche in questa occasione, Giorgio ha dimostrato tutta la generosità di cui è capace. Il suo gesto di dividere il premio con il suo avversario è stato nobile e degno di ammirazione. Sono grata a Giorgio per aver pensato a noi e ai nostri animali, che abbiamo bisogno di cure e attenzioni costanti”. Il contributo di Panariello permetterà di ampliare un rifugio dedicato ai cani disabili e di curare anche i gatti affetti da malattie gravi.

EDOARDO FERRARIO SOSTIENE HELPCODE

Edoardo Ferrario, secondo classificato al concorso LOL 4, ha deciso di devolvere la sua parte del montepremi a Helpcode, un’associazione che si occupa dell’istituzione dei bambini in Italia e nel mondo. Ferrario è arrivato alle battute finali del programma, perdendo la sfida contro Panariello dopo essere scoppiato in una risata davanti al comico fiorentino. Il gesto di Ferrario dimostra la sua solidarietà verso i bambini meno fortunati.

Continua a leggere su Fanpage.it.

ARTICOLI COLLEGATI: