Torna il popolare programma televisivo “Chi l’ha visto”, condotto da Federica Sciarelli, che va in onda in prima serata su Rai3. La puntata di stasera, mercoledì 10 aprile 2024, promette di essere ricca di emozioni e misteri da svelare.
ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA
Nella serata di oggi, a partire dalle ore 21.20, i telespettatori potranno seguire le nuove vicende trattate da “Chi l’ha visto”. In particolare, Federica Sciarelli si occuperà del caso di una giovane donna ritrovata in una cappella di un villaggio abbandonato in Valle d’Aosta. Chi era questa misteriosa donna vestita di nero e qual è la sua storia? E soprattutto, dove è finito l’uomo che l’ha abbandonata?
Il programma si fa carico anche di un caso di cronaca nera che ha scioccato l’opinione pubblica: la morte del giovane Niccolò Ciatti, massacrato di botte senza motivo in una discoteca spagnola. Il padre della vittima sarà in studio per chiedere giustizia e rendere nota la terribile vicenda che ha colpito la sua famiglia.
APPELLI E SEGNALAZIONI
Durante la puntata, come consuetudine, verranno lanciati appelli e saranno accettate segnalazioni da parte dei telespettatori. La partecipazione del pubblico è fondamentale per la risoluzione dei casi trattati nel programma. In caso di avvistamenti, informazioni utili o richieste di aiuto, è possibile contattare il programma telefonando al numero 06.8269, visitando la pagina Facebook ufficiale “Chi l’ha visto”, seguendo il profilo Twitter @chilhavistorai3, accedendo al sito web www.chilhavisto.rai.it oppure inviando un messaggio tramite WhatsApp al numero 345 313 1987.
L’appuntamento con “Chi l’ha visto” è imperdibile per chiunque sia interessato ai casi di cronaca nera, alle scomparse e alle storie di persone in cerca di giustizia. Il programma offre ai telespettatori l’opportunità di contribuire attivamente alla ricerca di verità e alla risoluzione di casi irrisolti.
In conclusione, non perdete l’appuntamento con la puntata di stasera di “Chi l’ha visto”, in onda su Rai3 in prima serata. Un’occasione unica per seguire storie avvincenti, emozionanti e ricche di suspance, con la speranza di dare una risposta a chi è in cerca di verità e giustizia.