Selvaggia Lucarelli difende Clio MakeUp: commenti sull’intervento di blefaroplastica

La giornalista 49enne PEGI Pensa che L’INFLUENCER NON DEBBA ESSERE CRITICATA PER LA SUA SCELTA

La 41enne veneta qualche ora fa ha annunciato di aver prenotato l’intervento estetico

L’annuncio di Clio MakeUp, che poche ore fa ha rivelato di aver prenotato un intervento di blefaroplastica, ha fatto molto discutere.

LA CRITICA E LE REAZIONI

La guru dei trucchi, una delle influencer di make-up più famose d’Italia, ha ricevuto anche diverse critiche dopo aver rivelato di aver deciso di fare il ritocchino estetico alle palpebre superiori.

A difenderla, per qualcuno forse un po’ a sorpresa, è però intervenuto un peso da novanta del giornalismo italiano: Selvaggia Lucarelli.

IL PARERE DI SELVAGGIA LUCARELLI

La 49enne, che oltre a essere una scrittrice è anche giudice di ‘Ballando con le Stelle’, pensa che le critiche arrivate a Clio Zammatteo, questo il vero nome della 41enne veneta, siano ingiuste.

Commentando un articolo in cui si parlava proprio delle critiche ricevute da Clio, ha scritto sul social: “Ha fondato la sua carriera sul make-up e sul mostrare il trucco sul suo volto. Le palpebre non sono solo una questione estetica (già questo comunque sarebbero cavoli suoi), sono per lei uno strumento di lavoro”.

“Fatela finita, su”, ha quindi concluso.

LA SCELTA DI CLIO MAKEUP

Poche ore prima sempre in un video social, Clio aveva spiegato: “La farò, ho preso l’appuntamento, è stata una scelta un po’ avventata, dico la verità”.

Parlando della pelle un po’ rilassata sull’occhio destro, che le rende lo sguardo asimmetrico, aveva aggiunto: “E’ una cosa che mi avete spesso fatto notare, si nota soprattutto quando uso ombretti scuri o l’eyeliner […] i due occhi sembrano sempre diversi”.

“Se all’inizio era una cosa che non mi dava fastidio, ultimamente ha iniziato a darmi un po’ più fastidio perché non ero mai soddisfatta dei trucchi”, aveva continuato.

“Ho visto una mia amica che l’ha fatta, il cambiamento non è radicale. Sarò sempre io, non è che ci sarà una grandissima differenza”, aveva sottolineato.

ARTICOLI COLLEGATI: