Ascolti TV: vittoria di “I Migliori Anni” su Rai 1, sfida con “Amici 23” su Canale 5

La serata televisiva di sabato 13 aprile 2024 ha offerto al pubblico programmi di vario genere, dalle trasmissioni di intrattenimento ai film per tutta la famiglia. Su Rai Uno si è svolto il varietà condotto da Carlo Conti, “I migliori anni”, che è stato interrotto poco prima della conclusione dall’edizione straordinaria del TG1 per dare spazio agli aggiornamenti sull’attacco iraniano contro Israele. Su Canale 5, invece, è andata in onda la quarta puntata del Serale di “Amici 23”, che si è conclusa con un inaspettato colpo di scena. Vediamo chi ha trionfato in termini di ascolti televisivi.

### LA SFIDA TRA RAI 1 CON “I MIGLIORI ANNI” E CANALE 5 CON “AMICI 23”

Il varietà condotto da Carlo Conti, trasmesso su Rai 1 in prima serata ieri, ha visto la presenza di numerosi ospiti sul palco, attirando X spettatori e ottenendo uno share del %. Dall’altra parte, Maria de Filippi con il talent show “Amici 23” ha tenuto incollati al piccolo schermo X spettatori, con uno share del %. A vincere la sfida degli ascolti tv è stato quindi X.

### GLI ASCOLTI TV DELLE ALTRE RETI GENERALISTE, I DATI AUDITEL DI IERI SERA

Su Rai 2 è stato trasmesso “FBI” che ha intrattenuto X spettatori con uno share del %. “Le Ragazze” condotto da Francesca Fialdini su Rai 3 ha registrato X spettatori, con uno share del %. Il film d’animazione “Troppo Cattivi” su Italia Uno ha ottenuto X spettatori, con uno share del %. “Il ritorno di Don Camillo” su Rete4 è stato seguito da X spettatori, mentre la gara di Moto GP su Tv8 è stata vista da X spettatori, con uno share del %. Su NOVE, “Accordi & disaccordi” ha intrattenuto X spettatori, ottenendo uno share del %. Su Cielo, “Miranda” ha totalizzato X spettatori, con uno share del %. Infine, “In altre parole” su La7 è stato seguito da X spettatori, con uno share del %.

Per continuare a leggere l’articolo completo su Fanpage.it, sono disponibili ulteriori dettagli e approfondimenti.

ARTICOLI COLLEGATI: