Amiche d’infanzia: il legame segreto tra Greta Rossetti e Rebecca Staffelli prima del Grande Fratello

Dopo l’esperienza del Grande Fratello, Greta Rossetti è tornata alla sua vita e ai suoi followers su Instagram. Ed è proprio sui social che ha pubblicato una foto che svela un dettaglio della sua vita da adolescente: uno scatto, risalente a 15 anni fa, in cui è raffigurata insieme a Rebecca Staffelli, responsabile social di questa edizione del reality di Canale5 condotto da Alfonso Signorini.

GF, GRETA ROSSETTI E REBECCA STAFFELLI: UN’AMICIZIA D’INFANZIA

L’ex tentatrice di Temptation Island era entrata nella casa di Cinecittà a metà percorso: inizialmente legata alle dinamiche del triangolo con Mirko Brunetti e Perla Vatiero, la gieffina si è poi allontanata, instaurando con l’ex rivale un legame di amicizia e rispetto e innamorandosi di Sergio D’Ottavi, con cui è attualmente fidanzata.

Un primo ostacolo è stato rappresentato dalla madre di Greta, Marcella Bonifacio, che non aveva mai nascosto un certo fastidio nel vedere la figlia fidanzata con il surfista 32enne. Tuttavia, la situazione sembra essersi distesa, visto che la coppia ha trascorso un fine settimana con la famiglia Rossetti. Anche suo fratello Josh Rossetti ha trovato l’amore nella Casa, sebbene indirettamente, con Monia La Ferrera.

LA VECCHIA AMICIZIA TRA STAFFELLI E ROSSETTI

A sorpresa, in diretta tv, fu Rebecca Staffelli a annunciare la nuova coppia formata da Josh Rossetti e Monia La Ferrera. Eppure, l’ex tentatrice e la responsabile social del GF si conoscevano già da molto tempo prima del programma. Lo hanno confermato con uno scatto condiviso sui social, in cui appaiono insieme da adolescenti e poi da adulte, replicando la stessa posa dopo 15 anni.

Durante la partecipazione al reality, non era mai emerso il legame tra le due donne, ma è curioso scoprire che, in realtà, erano amiche fin dall’adolescenza. Infatti, come rivelato da Isa&Chia, l’ex tentatrice era rappresentata da Alessandro Basile, futuro marito di Rebecca Staffelli.

ARTICOLI COLLEGATI: