Ti piace Fallout di Amazon? Quindi guarda tre spettacoli e film con Ella Purnell

Cadere ha dimostrato di essere uno dei maggiori successi su Amazon Prime Video ed è uno degli spettacoli più attesi di quest’anno. La serie, ispirata al franchise di videogiochi, vede Ella Purnell nel ruolo di un personaggio originale che intraprende una missione sulla Terra postapocalittica.

Se sei un fan di Purnell dopo aver visto Cadere, sei fortunato. È un volto relativamente nuovo a Hollywood, ma ha recitato in diversi progetti negli ultimi anni, inclusi quelli in cui ha dovuto nascondere il suo accento britannico. Ecco tre lavori da non perdere se sei un grande fan di Purnell.

Seguendo le vicende di una squadra di calcio di un liceo rimasta bloccata nella natura selvaggia canadese dopo un incidente aereo, Giubbotti gialli è un’avvincente serie che mescola vita da adolescenti con sopravvivenza 25 anni dopo.

Il regista Zack Snyder ha diretto L’esercito dei morti, un film ambientato in una postapocalisse che segue una squadra in una pericolosa rapina. Purnell interpreta uno dei personaggi principali in un cast eccezionale.

Una serie animata ambientata nel mondo di League of Legends, Arcano racconta la storia di due sorelle. Con uno stile artistico innovativo, la serie supera le aspettative per diventare un prodotto accessibile anche ai non giocatori.

ARTICOLI COLLEGATI: