Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia hanno deciso di anticipare la data delle loro nozze. L’annuncio è stato fatto durante la trasmissione “Storie di donne al bivio”, condotta da Monica Sette, in onda il prossimo 7 maggio. Clizia Incorvaia, ospite dello show, ha svelato che lei e Paolo hanno scelto di celebrare il loro matrimonio alcuni mesi prima rispetto alla data precedente.
IL MOMENTO DIFFICILE
Si ipotizza che la decisione di anticipare le nozze sia legata alle condizioni di salute di Eleonora Giorgi, madre di Paolo, attualmente in cura per un tumore al pancreas. Clizia ha confermato che la suocera sta bene e che il supporto di Massimo Ciavarro, padre di Paolo, è incondizionato.
La prospettiva del matrimonio ha portato una ventata di gioia nella famiglia, infondendo coraggio e forza durante un periodo così complesso. Clizia ha raccontato che Eleonora è molto felice di assistere alle nozze della coppia e che la possibilità di condividere un momento così speciale insieme è motivo di grande gratificazione.
IL GRANDE GIORNO
La cerimonia nuziale prevede circa 200 invitati, tra cui amici e parenti di entrambi i futuri sposi. Clizia ha ammesso che era suo desiderio organizzare un matrimonio con un numero elevato di partecipanti, anche se Paolo preferiva una cerimonia più intima.
La data originariamente fissata per le nozze, l’11 ottobre, è stata modificata in favore del 12 luglio e la location è stata spostata dalla Campania alla suggestiva Versilia. Si tratta di una scelta che promette di rendere ancora più speciale e romantico il giorno delle nozze.
Un momento di gioia e di festa, che rappresenta l’apice di una storia d’amore iniziata nel contesto del Grande Fratello Vip e che oggi si prepara a culminare con il suggello del matrimonio.
E così, l’amore di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia continua a dimostrare la sua forza e la sua tenacia, affrontando insieme le sfide che la vita pone loro davanti. Un cammino che li ha portati ad anticipare il giorno più importante della loro vita, unendosi in un legame indissolubile che si consoliderà ancora di più nell’abbraccio dello scambio delle promesse nuziali, circondati dall’affetto e dall’amore dei loro cari.