Lil Jolie ospite a Verissimo: il bilancio dopo l’eliminazione da Amici 23
Reduce dall’esperienza al Serale di Amici 23, la giovane cantante Lil Jolie è stata ospite nell’ultima puntata di Verissimo andata in onda ieri su Canale 5. Intervistata da Silvia Toffanin, la cantante ha fatto un bilancio del suo percorso e ha raccontato come ha vissuto l’ultima settimana nella scuola in attesa del verdetto finale di Michele Bravi.
LA CONFESSIONE DI LIL JOLIE
Dopo essere stata eliminata dal talent show di Maria De Filippi, Lil Jolie ha raccontato tutte le emozioni vissute nella scuola e come è stato tornare alla normalità dopo l’uscita di scena. La cantante ha condiviso con il pubblico le sue sensazioni: “In realtà l’ho presa molto bene ho visto mia mamma, mio papà e mio nonno. È stato un po’ strano però mi sto abituando alla mia vita vera, ci tenevo ad andare più avanti ma non è brutta la vita vera […] Una botta di vita assurda rivedere tutto il percorso da settembre a oggi. Se sono innamorata? La’more lo canto. Io sono innamorata della vita e questa già è una cosa bella.”
L’ATTESA DEL VERDETTO FINALE
Lil Jolie ha anche parlato della decisione di Michele Bravi di rimandare il verdetto finale del ballottaggio tra lei e Sarah. La cantante ha confessato di aver vissuto quei giorni con ansia e mal di pancia, ma anche con la consapevolezza che restare un’altra settimana le ha fatto bene: “Come l’ho vissuta? Con il mal di pancia perché è un classico della somatizzazione. I primi giorni ho detto che mi volevo godere la settimana come se fosse una settimana normale in Casetta. Invece gli ultimi due giorni, mal di pancia, ansia a pallettoni però sicuramente rimanere un’altra settimana mi ha fatto bene.”
VIDEO: SCOPRI LE ULTIME NOVITÀ
Nell’intervista a Verissimo, Lil Jolie ha svelato anche il suo rapporto con la vita vera e il suo amore per l’arte. Se sei curioso di scoprire di più su Amici e sulle ultime news dal mondo dello spettacolo, non perderti il video qui sopra.
Conclusione
L’esperienza di Lil Jolie al Serale di Amici 23 ha portato la cantante a confrontarsi con sé stessa e a vivere emozioni intense. Il percorso nell’affermare la propria arte è stato tortuoso ma ha contribuito a far emergere la determinazione e la passione di Lil Jolie per la musica. Resta da vedere quale sarà il futuro della giovane artista e quali sorprese riserverà al suo pubblico.