Torna l’appuntamento con Il Paradiso delle Signore, la soap tutta italiana di Rai 1 che va in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 16.00. Nella fascia serale, invece, potremo seguire le avventure dei protagonisti di Un Posto al Sole, la soap partenopea che viene trasmessa sempre dal lunedì al venerdì, ma su Rai 3, e alle 20.50. Ecco che cosa accadrà in breve negli episodi delle due soap di oggi 30 aprile 2024.
IL PARADISO DELLE SIGNORE: LA TRAMA DI OGGI 30 APRILE 2024
Nella Puntata de Il Paradiso delle Signore di oggi – 30 aprile 2024 – Adelaide sarà pronta a nominare ufficialmente Umberto amministratore del suo patrimonio ma un imprevisto fermerà la Contessa e lascerà senza parole il Guarnieri. Che Flora abbia deciso di rivelare tutti i suoi intrighi alla sua rivale e che abbia scelto di dire definitivamente basta ai giochi sporchi del compagno? Quel che è certo è che la Ravasi prenderà le distanze dal Commendatore, prendendosi una pausa da lui. Dopo la decisione di Irene di accettare la proposta di Leonardo, anche Alfredo farà il passo definitivo nella loro relazione, chiudendola per sempre. Marta invece, saputo per caso che Tancredi intende vendicarsi di Matilde e che la Frigerio rischia grosso, correrà a informare lei e Vittorio di quanto sta accadendo, riuscendo a proteggerli.
SCOPRIAMO TUTTE LE ANTICIPAZIONI SETTIMANALI DE IL PARADISO DELLE SIGNORE DAL 29 APRILE AL 3 MAGGIO 2024.
UN POSTO AL SOLE: LA TRAMA DI OGGI 30 APRILE 2024
Nella Puntata di Un Posto al Sole di oggi – 30 aprile 2024 – Damiano dovrà proteggersi da una pesante accusa contro di lui e dovrà dimostrare di essere innocente. La contromossa del boss Torrente darà i suoi frutti e le cose si metteranno molto male per il poliziotto. Intanto un nuovo imprevisto metterà Roberto e Marina in grande difficoltà, sconvolgendo ancora una volta i loro piani mentre Guido sarà felice di rivedere Claudia, tornata a Napoli dopo tanti anni.
SCOPRIAMO TUTTE LE ANTICIPAZIONI SETTIMANALI DI UN POSTO AL SOLE DAL 29 APRILE AL 3 MAGGIO 2024.