La Promessa: Martina lascia Curro e Don Gregorio viene arrestato – Anticipazioni 1° maggio 2024

La soap opera La Promessa promette emozioni forti per i suoi telespettatori in onda il 1° maggio 2024 con due episodi speciali. Le Anticipazioni delle puntate svelano momenti cruciali per i personaggi.

ANTICIPAZIONI LA PROMESSA: MARTINA, IN GRANDE DIFFICOLTÀ, LASCIA CURRO

Martina si trova in una situazione complicata quando i suoi genitori arrivano alla tenuta. La ragazza sarà costretta a prendere una decisione difficile riguardo alla sua relazione con Curro. Il giovane conte cercherà di farle cambiare idea, ma Martina non potrà resistere alla pressione dei suoi genitori e alla distanza che li separa. La situazione si complicherà ulteriormente quando Martina dovrà confessare un segreto a suo zio, Don Alonso, che perderà la fiducia nella sua amata nipote.

LA PROMESSA ANTICIPAZIONI: DON GREGORIO VIENE ARRESTATO

Pia sospetta che Don Gregorio abbia avvelenato Jana e la sua paura si rivelerà fondata quando la cameriera conferma le sue paure. La situazione culminerà con un violento attacco da parte di Don Gregorio alla moglie, ma Romulo riuscirà a salvare Pia e farà arrestare l’ex maggiordomo.

TRAME E ANTICIPAZIONI LA PROMESSA: MARIA CONFESSA A SALVADOR DI AVER BACIATO LOPE

La tensione tra Jimena e Cruz aumenta mentre Petra convince la marchesa a rimandare Jana dai Duchi De Los Infantes. Catalina rivelerà i raggiri di Don Lorenzo a Simona, mentre Maria deciderà di confessare a Salvador di aver baciato Lope in sua assenza. Salvador reagirà con rabbia e sentirà di essere stato tradito.

La Promessa va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 16.40 su Canale5.

ARTICOLI COLLEGATI: