Matrimonio simbolico alle Maldive: Luca Argentero e Cristina Marino innamorati.

CRISTINA MARINO E LUCA ARGENTERO: UNA NUOVA CERIMONIA SIMBOLICA ALLE MALDIVE

La coppia formata da Cristina Marino e Luca Argentero sembra essersi nuovamente sposata con una cerimonia simbolica. Le Instagram Story dell’attrice e fitness influencer 32enne hanno mostrato uno scatto in cui i due sono ritratti sulla spiaggia di fronte a un piccolo altare con decorazioni floreali tipiche dei matrimoni in riva al mare.

VACANZA DA SOGNO NEL MEZZO DELL’OCEANO INDIANO

Durante la loro vacanza da sogno alle Maldive, i due si sono fotografati insieme ai loro due figli, Nina Speranza e Noè. Luca Argentero, 46 anni, ha in braccio la piccola Nina, che compirà quattro anni tra breve, mentre Cristina Marino solleva Noè, di soli un anno. L’immagine è stata accompagnata da dolci parole della Marino, che ha scritto: “E poi vi racconterò anche questo forse…”, seguito da: “Nel mentre abbiamo raccolto infiniti ricordi. E ho il cuore pieno di amore e gratitudine”.

UN VIAGGIO INDIMENTICABILE

La coppia sta rientrando da questa splendida vacanza alle Maldive, dove hanno trascorso molti giorni in quello che sembra essere un vero paradiso terrestre. Anche se si tratta probabilmente di una cerimonia dal valore simbolico e non legale, il gesto di rinnovare i propri voti d’amore simboleggia la forte e duratura unione tra Cristina Marino e Luca Argentero.

UN AMORE CHE CONTINUA A CRESCERE

Cristina Marino e Luca Argentero si sono già sposati nel 2021, ma sembrano non aver perso nulla della loro passione e del loro amore. La Marino ha condiviso con i suoi follower l’emozione di questo momento speciale, lasciando trasparire quanto sia innamorata dell’attore 46enne.

Cristina Marino e Luca Argentero sono una delle coppie più amate e seguite del mondo dello spettacolo italiano. La loro storia d’amore è stata celebrata una volta in più con questa cerimonia simbolica alle Maldive, dimostrando che il loro legame è sempre più forte e profondo. Che sia una nuova promessa di amore eterno o semplicemente un gesto per ribadire la loro unione, l’importante è che il loro amore continui a crescere e a rafforzarsi nel tempo.

ARTICOLI COLLEGATI: