Quello che non so di te: film sentimentale in prima visione tv con curiosità e cast promettente

GLI AMANTI DEL CINEMA ROMANTICO APPREZZERANNO “QUELLO CHE NON SO DI TE”

Il film romantico “Quello che non so di te” sarà trasmesso in prima visione tv su Rai Due giovedì 2 maggio alle 21.30. Nonostante non si distingua per originalità, il film è decisamente piacevole e consigliato per gli amanti del genere. Qui di seguito, scopriamo insieme alcune curiosità interessanti legate alla pellicola.

QUELLO CHE NON SO DI TE: LA TRAMA E IL CAST

La storia segue Finley, una talentuosa violinista che durante un viaggio in Irlanda incontra l’attore Beckett, dando vita a una storia d’amore. Il film vede la partecipazione di un cast di attori promettenti come Rose Reid, Jedidiah Goodacre, Katherine McNamara, Patrick Bergin, Saoirse-Monica Jackson, Judith Hoag, Tom Everett Scott, Natalie Britton e Fiona Bell, oltre alla leggendaria Vanessa Redgrave.

LE CURIOSITÀ SU “QUELLO CHE NON SO DI TE”

“Quello che non so di te” è un film del 2021 diretto da Brian Baugh, che ha anche scritto la sceneggiatura. Alcune curiosità interessanti da sapere includono le musiche di Kieran Kiely e Tim Williams, l’uscita nelle sale il 10 giugno 2021, il titolo originale “Finding You”, l’incasso di 2,7 milioni di dollari al botteghino americano e la trasposizione cinematografica dell’omonimo romanzo di Jenny B. Jones. Il regista Brian Baugh è noto per il suo impegno nel raccontare storie socialmente rilevanti e le riprese del film sono state realizzate in varie città tra gli Stati Uniti e l’Irlanda, come Los Angeles, New York, Nashville e Dublino.

ARTICOLI COLLEGATI: