Nella puntata di Beautiful in onda il 6 maggio 2024, alle ore 13.50 su Canale5, Steffy cercherà di capire cos’abbia intenzione di fare Bill. Le Anticipazioni dell’episodio della Soap ci rivelano che la Forrester chiederà al magnate se davvero voglia denunciare Taylor e desideri aiutare Sheila. La giovane Forrester spererà che il suo ex suocero abbia cambiato idea e che stesse solo fingendo di voler proteggere la Carter a scapito della libertà della Hayes. Ma le parole di Dollar Bill non avranno il potere di rassicurarla anzi la renderanno ancora più nervosa e spaventata.
ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL: STEFFY AFFRONTA BILL
Che cosa ha in mente Bill? Il magnate ha stupito tutti con il suo intervento. Lo Spencer ha chiamato la polizia e ha fatto arrestare Sheila. Tra i suoi cari c’è chi lo inneggia a eroe e chi lo ringrazia per aver finalmente stanato la rossa ma c’è anche chi teme che questo gesto nasconda qualcos’altro. Stiamo ovviamente parlando di Steffy, che fino a qualche ora prima ha dovuto difendersi dal magnate. La Forrester cercherà di capire quali siano le vere intenzioni del suo ex suocero, che è arrivato a minacciare e a ricattarla, pur di salvare la criminale che ha terrorizzato per anni la loro famiglia. Per comprendere cosa stia accadendo, deciderà di affrontarlo faccia a faccia.
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: STEFFY SPERA CHE BILL ABBIA CAMBIATO IDEA
Steffy si è presentata a Villa Spencer con l’idea di veder chiaro nella strana faccenda che si è appena consumata. La ragazza ringrazierà il magnate per aver consegnato Sheila alla polizia e cercherà di capire se lui abbia ancora intenzione di denunciare Taylor. Si illuderà che con la Carter dietro alle sbarre, le cose siano risolte e che non si debba procedere con il ricatto. Peccato però che il magnate non sia di questo stesso parere e che abbia ancora intenzione di seminare il panico.
TRAME E ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL: BILL GELA STEFFY
Steffy cercherà di convincere Bill a non denunciare Taylor ma non riuscirà a ottenere quello che desidera. Lo Spencer la gelerà di nuovo, dicendole di non aver cambiato idea e di avere sempre in mente di aiutare Sheila Carter a salvarsi dalla prigione e dalle accuse che pendono su di lei. Il magnate confermerà alla sua ex nuora che la Carter è l’unica donna della sua vita e l’unica persona che davvero può capirlo e amarlo sinceramente. La Forrester sbiancherà dalla paura. Dovrà difendersi ancora e stavolta le cose saranno ancora più difficili da risolvere.
Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Beautiful dal 5 all’11 maggio 2024.