L’ultima settimana del programma ‘VivaRai2!’ si apre con grande spettacolo e ospiti d’eccezione. Il conduttore Rosario Fiorello, affiancato da Biggio, Casciari e tutta la banda, si prepara al rush finale del mattin show. Oggi al glass del Foro Italico si è tenuta una doppia visita, con l’ospite musicale Raf che ha celebrato i 40 anni della sua ‘Self Control’ e ha annunciato un concerto evento per novembre al Forum di Assago. A seguire, protagonista di una serie di gag è stata Sofia Goggia, che ha divertito il pubblico insieme a Biggio, il corpo di ballo e lo stesso Fiorello.
FIORELLO SCHERZA SUI DAVID DI DONATELLO E BIGGIO
L’ironia non manca neanche in questa puntata, con Fiorello che commenta con sarcasmo la performance di Maurizio Biggio ai David di Donatello: “Sono stati i David più belli di sempre, con l’Attila della tv”, scherza il conduttore parlando del collega. Fiorello continua divertendosi a dire che Biggio ha distrutto i David, e propone in tono scanzonato di dargli Sanremo per rinascere. L’atmosfera leggera e divertente caratterizza il momento dei commenti sulla premiazione.
ROSARIO FIORELLO E LA SATIRA POLITICA A VIVARAI2!
Passando alla satira politica, Fiorello mostra immagini della premier Meloni al raduno dei Bersaglieri e commenta con sarcasmo: “Ha provato a fare la marcetta. Non è stato ripreso ma ci ha provato anche Crosetto, i sismografi hanno registrato un 3.1”. Anche il tema dello sciopero dei giornalisti Rai non sfugge al taglio ironico di Fiorello, che fa riferimento al presunto ministro Lollobrigida alla conduzione del Tg1.
VIDEO – BIGGIO AI DAVID DI DONATELLO 2024
La surreale e divertente esperienza di Fabrizio Biggio ai “David di Donatello 2024” è stata raccontata da Gabriele Vagnato in un video che ha fatto sorridere il pubblico di VivaRai2. L’umorismo e la comicità sono stati protagonisti anche in questo momento del programma, confermando il successo della formula adottata dallo show.
In conclusione, la puntata di oggi di ‘VivaRai2!’ ha regalato momenti di spettacolo, ironia e allegria grazie alla bravura di Rosario Fiorello e alla presenza degli ospiti in studio. L’atmosfera leggera e scanzonata ha reso il programma un’appuntamento imperdibile per gli amanti del divertimento intelligente in tv. Resta solo da attendere con trepidazione le prossime puntate e le sorprese che il team di ‘VivaRai2!’ saprà riservare al suo pubblico affezionato.