Nella puntata di Beautiful in onda il 7 maggio 2024 su Canale5, Steffy si troverà di fronte a una scelta impossibile imposta da Bill. Il magnate costringerà la giovane a decidere tra salvare sua madre Taylor o liberare la sua famiglia dall’incubo di Sheila Carter. La decisione sarà dolorosa per Steffy, ma capirà di non avere molte alternative.
ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL: STEFFY NON HA SCELTA
Steffy affronterà Bill, cercando di capire le sue vere intenzioni. Scoprirà che il magnate ha un piano ben preciso e che non intende lasciar marcire la sua nemica in prigione. Steffy si renderà conto di non avere altra scelta se non lasciar andare Sheila.
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: BILL IMPONE A STEFFY UNA SCELTA DIFFICILE
Bill sarà molto chiaro con Steffy, ricattandola per impedirle di testimoniare contro Sheila. L’aut aut imposto dal magnate metterà a dura prova la coscienza di Steffy, che si troverà costretta a rinunciare a denunciare sua madre per salvare la sua famiglia.
TRAME E ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL: LI AFFRONTA SHEILA
In prigione, Sheila riceverà la visita di Li, decisa a farle capire la sua superiorità. Tuttavia, la nemesi di Li non si lascia scalfire dalle parole della dottoressa e fa intendere di essere pronta ad uscire di prigione quando nessuno se lo aspetterà. Le due donne si troveranno faccia a faccia in un confronto carico di tensione e minacce.
Scopri tutte le Anticipazioni settimanali di Beautiful dal 5 all’11 maggio 2024. Beautiful va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 13.50 e il sabato e la domenica alle 13.45 e 14.00.