Fedez risponde a Pietro Fanelli: “Mettiti la lingua nel c*lo, è più utile per la tua flora intestinale”

FEDERICO LEONARDI risponde a PIETRO FANELLI. L’ex naufrago dell’Isola dei Famosi, tramite i social, aveva criticato il rapper definendolo un “nano burattino” e un “piccolo uomo”. La polemica è nata da alcune dichiarazioni di Fedez nel podcast Gurulandia, dove aveva definito noiosa la puntata in cui era stato ospite un “intellettuale teatrante”. Questo commento sembrava fare riferimento proprio a Fanelli, che ha deciso di rispondere attraverso una storia su Instagram.

LA RISPOSTA DI FEDERICO LEONARDI A PIETRO FANELLI

Tra le sue storie su Instagram, Fanelli ha condiviso lo screen della risposta di Fedez, in cui il rapper commentava: “Bro mettiti la lingua nel cu*o che mi sembra un’attività più utile per la tua flora intestinale”. Parole dirette e senza mezzi termini da parte del rapper per rispondere alle accuse dell’ex naufrago. Il botta e risposta tra i due continua, con entrambi che sembrano non voler arretrare di fronte alle provocazioni.

COSA AVEVA DETTO L’EX NAUFRAGO SU FEDERICO LEONARDI

La discussione è iniziata quando Fedez, nel podcast Gurulandia, si era lamentato di un ospite passato di Muschio Selvaggio, il suo podcast precedente: “Era tipo un intellettuale teatrante, non mi ricordo nemmeno chi ca**o era? Due co**oni, una pa**a! Infatti è stata la puntata meno vista di Muschio Selvaggio”. Queste parole hanno suscitato la reazione di Fanelli, che ha visto in quel commento una critica diretta a sé stesso e ha deciso di replicare pubblicamente.

LE PAROLE DI FANELLI

Nella sua storia su Instagram, Fanelli ha risposto a Fedez dicendo: “Caro Fedez, nano burattino piccolo uomo, ringrazia quell’intellettuale teatrante, come lo chiami tu, di averti rivolto parola e di essersi presentato nel TUO podcast in cui sei l’unico a non aver niente d’interessante da dire (curioso, però, sei la persona che parla di più). Non ne sai nulla, dalla noia si crea. La noia ormai si è estinta questo è un immenso problema, questi oggetti tossici chiamati cellulari hanno eliminato la noia.”

La polemica tra i due sembra essere destinata a continuare, con entrambi che non sembrano intenzionati a fare marcia indietro. La discussione si evolve sui social media, amplificando il confronto tra i due personaggi. Resta da vedere come evolverà questa controversia e se porterà a un chiarimento o a ulteriori polemiche.

Questo è solo l’ultimo capitolo di una serie di scontri e divergenze che coinvolgono personaggi del mondo dello spettacolo e dei social media, mostrando quanto possano essere intense e personali certe rivalità nel mondo contemporaneo. Che si tratti di rivalità vere o costruite ad arte per generare interesse e visibilità, resta il fatto che il confronto online può avere risvolti sorprendenti e imprevedibili. Resta aggiornato su fanpage.it per tutte le ultime novità su questo caso e su altri eventi che stanno tenendo banco nel mondo dello spettacolo.

ARTICOLI COLLEGATI: