Tutto quello che sappiamo della seconda stagione di mercoledì

Netflix

Ci sono voluti poco più di 30 anni per La famiglia Addams per riconquistare l’immaginazione del pubblico dopo il film del 1991 e il suo sequel del 1993, I valori della famiglia Addams. Mercoledì non solo ha rinvigorito le creazioni distintive di Charles Addams, ma è anche diventato uno degli spettacoli più popolari di Netflix, superando addirittura Stranger Things. Ecco perché era opportuno La famiglia AddamsChristina Ricci ha avuto una parte Mercoledì stagione 1 che le ha permesso di passare il testimone all’attuale mercoledì, Jenna Ortega.

Mercoledì la seconda stagione è in arrivo su Netflix e condividiamo tutto ciò che sappiamo sulla prossima stagione, incluso quando tornerà, cosa aspettarci e altro ancora.

Non prima del 2025. Netflix ha confermato il divario di quasi tre anni tra le stagioni 1 e 2, che è stato respinto a causa degli scioperi di attori e scrittori del 2023.

Quando Hollywood sospese la produzione per sei mesi, nemmeno un fotogramma Mercoledì la seconda stagione era stata girata. Ciò ha reso la conclusione di una nuova stagione in tempo per il 2024 un compito impossibile.

Mercoledì la produzione della seconda stagione è ora iniziata. A differenza della prima stagione, la produzione si sta spostando dalla Romania all’Irlanda. Lo spettacolo sarà ancora ambientato alla Nevermore Academy, alla periferia di Jericho, nel Vermont.

Netflix ha annunciato il cast di Mercoledì stagione 2, che è stata accompagnata da una prima immagine della nuova formazione come visto sopra. Oltre a Jenna Ortega nei panni di Wednesday Addams, torneranno i seguenti membri del cast della prima stagione:

  • Emma Myers nel ruolo di Enid Sinclair
  • Hunter Doohan nel ruolo di Tyler Galpin
  • Gioia della domenica nel ruolo di Bianca Barclay
  • Moosa Mostafa nel ruolo di Eugene Ottinger
  • Catherine Zeta-Jones nel ruolo di Morticia Addams
  • Luis Guzmán nel ruolo di Gomez Addams
  • Isaac Ordonez nel ruolo di Pugsley Addams
  • George Burcea nel ruolo di Lurch
  • Victor Dorobantu nel ruolo di Cosa

I membri allargati della famiglia di mercoledì erano solo guest star nella prima stagione, ma in questa stagione sono stati trasformati in personaggi abituali della serie. Percy Hynes White e Naomi J. Ogawa non torneranno questa stagione. White ha interpretato Xavier Thorpe, uno degli interessi amorosi di mercoledì nella prima stagione, mentre Ogawa ha avuto solo un ruolo minore nei panni di Yoko Tanaka, una studentessa vampiro della Nevermore Academy.

Jamie McShane è stato declassato a guest star nel ruolo del padre di Tyler, Donovan Galpin, che potrebbe apparire in un solo episodio in questa stagione. Anche Fred Armisen sarà guest star nel ruolo di Zio Fester.

Il finale della prima stagione ha impostato Tyler come potenziale cattivo per la seconda stagione. Wednesday in realtà ha iniziato a provare dei sentimenti romantici per Tyler nella prima stagione prima che lei scoprisse che era un Hyde, un mostro che eseguiva volontariamente gli ordini di Marilyn Thornhill (Ricci). ). Mentre Thornhill (che segretamente era Laurel Gates) è morto nel finale della prima stagione, Tyler è sopravvissuto e probabilmente cercherà vendetta mercoledì.

Anche i seguenti membri del cast saranno personaggi fissi della serie in questa stagione:

  • Steve Buscemi
  • Billie Piper
  • Evie Templeton
  • Owen Pittore
  • Noè Taylor

Inoltre, Netflix ha confermato anche le seguenti guest star.

  • Cristoforo Lloyd
  • Joanna Lumley
  • Grazie Newton
  • Francesca O’Connor
  • Haley Joel Osment
  • Heather Matarazzo
  • Joonas Suotamo

Lloyd aveva precedentemente interpretato lo zio Fester nei due Famiglia Addams film degli anni ’90.

Jenna Ortega come mercoledì.
Netflix

In un cenno sia alla sua stella nascente nel settore che al suo ruolo nella creazione Mercoledì un successo così enorme, Jenna Ortega è ora una produttrice della serie che va avanti. Ciò dà a Ortega più voce in capitolo nel processo creativo mentre la storia di mercoledì continua.

Ortega ha precedentemente menzionato di aver riscritto alcuni dialoghi nella prima stagione quando sentiva che non erano nel personaggio di mercoledì. Presumibilmente rimarrà protettiva nei confronti del suo personaggio anche nella nuova stagione.

Netflix non ha ancora rilasciato alcun dettaglio sulla storia Mercoledì stagione 2. Ma in un video pubblicato lo scorso anno, Ortega, Myers, Sunday e Doohan hanno parlato di alcune teorie dei fan su cosa potrebbe includere la prossima stagione. Lo hanno confermato anche loro Mercoledì la seconda stagione introdurrà un nuovo membro della famiglia Addams. Ma non hanno detto chi sarà il nuovo membro della famiglia.

Tramite Deadline, Ortega ha offerto alcuni aggiornamenti molto incoraggianti a riguardo Mercoledì stagione 2 mentre parli con E! agli Emmy Awards a gennaio.

“Ho ricevuto alcune sceneggiature per la seconda stagione, e sicuramente ci stiamo orientando un po’ più sull’horror”, ha detto Ortega “È davvero, davvero emozionante perché durante lo show (mercoledì) non cambia mai veramente ed è questo che è meraviglioso.” di lei.”

“Ci sono alcune battute davvero belle e penso che tutto sia più grande”, ha aggiunto Ortega. “È molto più ricco di azione. Penso che ogni episodio probabilmente sembrerà un po’ più un film, il che è carino”.

Durante una precedente intervista con Variety, Ortega ha detto: “Stiamo abbandonando qualsiasi interesse amoroso romantico per mercoledì, il che è davvero fantastico”. Ortega ha anche ribadito che la nuova stagione avrà più elementi horror ma ha aggiunto che lo spettacolo non diventerà troppo oscuro.

“Poiché è così spensierato e uno spettacolo come questo con vampiri, lupi mannari e superpoteri, non vuoi prenderti troppo sul serio”, ha detto Ortega.

Ufficialmente, non ancora. Ufficiosamente, Netflix ha in programma di espandere il servizio Mercoledì universo. Bloomberg ha riferito alla fine del 2023 che un potenziale Mercoledì è in discussione lo spin-off incentrato sullo zio Fester di Fred Armisen. Tuttavia, Netflix non ha dato il via libera allo spettacolo, né è stato confermato che Armisen sarà il protagonista della possibile serie. Presumibilmente Armisen dovrebbe firmare insieme a un team creativo prima che Netflix proceda con questo spin-off.

A parte lo zio Fester, i due membri più probabili della famiglia Addams che potrebbero potenzialmente portare avanti il ​​proprio spettacolo sarebbero Gomez e Morticia. La coppia marito e moglie è un pacchetto unico e raramente si vede l’uno senza l’altro. Se Netflix decidesse di portare avanti uno spin-off su Gomez e Morticia, a Luis Guzmán e Catherine Zeta-Jones verrebbe presumibilmente chiesto di tornare.

Sebbene Tim Burton abbia diretto i primi quattro episodi di Mercoledì, al momento non è noto se dirigerà una parte della prossima seconda stagione. Burton rimane legato allo show come produttore esecutivo e ha scelto Ortega come protagonista femminile accanto a Michael Keaton nel tanto atteso film Succo di scarabeo 2. Ciò potrebbe aiutare a convincere Burton a mettersi di nuovo dietro la telecamera Mercoledìma per ora ciò non è confermato.

ARTICOLI COLLEGATI: