In seguito all’intervento di La7 che ha pubblicato un comunicato riguardo all’incidente diplomatico che ha coinvolto Lilli Gruber ed Enrico Mentana, la conduttrice di Otto e Mezzo ha voluto commentare a sua volta la vicenda. Le parole di Gruber sono state chiare e nette: “Condivido da sedici anni la linea e le regole della mia azienda”. Con queste parole, la conduttrice ha voluto far sapere che si allinea completamente alla policy e ai valori di La7.
IL COMUNICATO DI LA7: L’IMPORTANZA DEL RISPETTO RECIPROCO
Nel comunicato pubblicato da La7 in seguito alla richiesta di Mentana, si sottolinea l’importanza del rispetto reciproco tra i colleghi e verso l’azienda stessa. Si evidenzia la necessità di mantenere una condotta rispettosa nell’interesse generale della rete: “La7 sta conseguendo ottimi risultati grazie al contributo di tutti e ad un prezioso lavoro di squadra. Per questo è fondamentale che non venga mai a mancare il rispetto reciproco. Così come è fondamentale che non manchi il rispetto verso un’azienda che ha nei suoi valori fondanti la libertà di espressione e l’autonomia responsabile dei suoi conduttori e giornalisti”.
LO SCONTRO TRA LILLI GRUBER ED ENRICO MENTANA
Lo scontro tra Lilli Gruber ed Enrico Mentana è iniziato con un commento della conduttrice durante l’apertura di Otto e Mezzo, in cui ha ironizzato sul ritardo del tg conduc…
Continua a leggere su Fanpage.it
Condividi e commenta l’articolo!