Apple Vision Pro porterà l’MCU a nuova vita con What If…? – Una storia coinvolgente

I fan della Marvel potranno presto entrare nel MCU e nel Multiverso. Il mercoledì, Annunciati Marvel Studios e ILM Immersive Cosa succede se…? – Una storia coinvolgente, un’esperienza interattiva di un’ora presto disponibile tramite l’app per Apple Vision Pro.

Verrà collegata la prima storia interattiva Disney+ Original Cosa succede se…?, la serie animata della Marvel che esplora linee temporali alternative nel Multiverso. In Cosa succede se…? – Una storia coinvolgente, i fan diventano gli eroi in questo viaggio che li porterà a nuove realtà. Secondo la descrizione di Marvel.com, gli utenti dell’app “si troveranno faccia a faccia con le varianti Multiversal dei loro personaggi preferiti, impareranno le arti mistiche e avranno il compito di sfruttare il potere delle Gemme dell’Infinito”.

“Da bambino, le mie storie preferite riguardavano mondi oltre il mio, tecnologie avanzate ed eroi che viaggiavano attraverso lo spazio e il tempo. Cosa succede se…? – Una storia coinvolgente è la prossima evoluzione nel modo in cui raccontiamo le nostre storie, dove i fan di tutte le generazioni possono sperimentarle e vivere l’avventura insieme ai loro eroi preferiti”, ha affermato Dave Budore, regista e produttore esecutivo. “Questa esperienza spalanca le porte all’Universo Marvel ed è un assaggio di ciò che stavo aspettando da tutta la vita.”

Grazie alla tecnologia innovativa di Apple Vision Pro, i fan Marvel passeranno dalla realtà aumentata a quella virtuale mentre interagiscono in nuovi mondi usando gli occhi e le mani. Nei panni del protagonista, gli utenti possono viaggiare in luoghi importanti dell’MCU e sperimentare in prima persona immagini e audio mozzafiato.

“I personaggi sono in viaggio, e tu sei il ‘What If’ della loro storia, il che è fantastico”, ha aggiunto Bushore. “Giochi un ruolo fondamentale nel risultato e nel modo in cui la loro storia si risolve.”

Cosa succede se…? – Una storia coinvolgente non ha una data di uscita. Non è inoltre noto se l’app sarà disponibile gratuitamente. Tuttavia, per utilizzare l’app avrai bisogno di un Apple Vision Pro.

ARTICOLI COLLEGATI: