I Pasticceri vincono Pechino Express 2021!

FINALE DA CARDIOPALMA PER LE TRE COPPIE DI PECHINO EXPRESS

Il confronto finale sulla “Rotta del Dragone” in Sri Lanka si è concluso con un’intensa competizione tra le tre coppie di Pechino Express. Dopo aver percorso gli ultimi 119 chilometri previsti dallo show disponibile in streaming solo su NOW, è stata la coppia de I Pasticcieri, Damiano e Massimiliano Carrara, a conquistare la vittoria.

PECHINO EXPRESS, DAMIANO E MASSIMILIANO CARRARA VINCONO IL PROGRAMMA

Damiano e Massimiliano Carrara, noti come i Pasticcieri, sono stati incoronati come i vincitori dell’edizione di Pechino Express sulla “Rotta del Dragone” in Sri Lanka. La loro determinazione li ha portati a essere i primi ad arrivare alla maestosa rocca di Sigiriya, seguiti dalla coppia Italia Argentina, Antonella Fiordelisi ed Estefania Bernal, al secondo posto e dalle Amiche, Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo, al terzo posto. Gli ultimi 119 chilometri della gara hanno portato le tre coppie dal parco archeologico di Ranmasu Uyana al villaggio di Kalundegama, dove hanno affrontato prove di memoria e abilità per proseguire verso le grotte di Dambulla. Qui, le Amiche sono state costrette ad abbandonare la competizione mentre Damiano e Massimiliano Carrara e Antonella ed Estefania hanno continuato a lottare fino all’ultimo respiro.

ULTIME SFIDE E VITTORIA ALL’ALBA

Dopo una notte di riposo, le tre coppie si sono scontrate in una partita di cricket nel Central College Cricket Playground di Sigiriya prima di dirigere verso le rovine del Palazzo Reale. La sfida finale è stata scalare i 1200 gradini della Lion Rock per raggiungere l’indizio decisivo che avrebbe portato alla vittoria. Damiano e Massimiliano Carrara, uniti dalla loro determinazione, hanno superato ogni ostacolo per arrivare primi alla maestosa rocca di Sigiriya, dove sono stati incoronati vincitori di Pechino Express.

SCOPRI LE ANTICIPAZIONI SULLA NUOVA STAGIONE DI PECHINO EXPRESS

L’emozionante edizione di Pechino Express si è conclusa con la vittoria di Damiano e Massimiliano Carrara, dimostrando che la determinazione e la resilienza sono le chiavi per il successo in questa competizione unica. Non vediamo l’ora di scoprire quali nuove avventure e sfide attenderanno le prossime coppie in questa appassionante trasmissione.

ARTICOLI COLLEGATI: