Holden sta incantando il pubblico della 23esima edizione di Amici con il suo talento sia come cantante che come allievo di Rudy Zerbi. Durante la sua esperienza nella scuola di Canale 5, il giovane artista si è aperto a confessioni inedite e ha fatto una dedica speciale alla sua compagna di scuola, Sarah Toscano.
HOLDEN ELOGIA SARAH AD AMICI 23
Il cammino verso la semifinale di Amici 23 si avvicina sempre di più e i concorrenti ancora in gara nel Serale si sono ritrovati al centro dello studio per condividere pensieri e emozioni. Interrogato dalla produzione del talent show condotto da Maria De Filippi, Holden ha analizzato i pregi e difetti di ciascun suo compagno di scuola.
“Dustin è un ottimo ballerino e una persona fantastica, è difficile trovare un difetto; Di Petit mi piace la sua leggerezza nel vivere la vita, apprezzo il suo carattere, non so proprio trovare dei difetti; Marisol è una persona e ballerina straordinaria, non posso dire nulla di negativo su di lei; Mida, ammiro la tua determinazione” ha dichiarato Holden. Successivamente, il cantante ha voluto esternare il proprio affetto e la propria stima nei confronti di Sarah, elogiandola per la sua crescita personale e artistica all’interno del programma.
La semifinale di Amici 23 andrà in onda domenica 12 maggio su Canale 5
LA SEMIFINALE DI AMICI 23 IN ONDA DOMENICA 12 MAGGIO SU CANALE 5
I talentuosi ragazzi che si contendono la vittoria finale sono Holden, Petit, Dustin, Marisol, Sarah e Mida. Chi riuscirà a conquistare il titolo di vincitore e volerà direttamente in finale? Per scoprirlo, non resta che attendere la nuova puntata del Serale che sarà trasmessa domenica 12 maggio 2024 in prima serata su Canale 5. È stato scelto un cambio di programmazione per evitare la sovrapposizione con la finale dell’Eurovision Song Contest, garantendo così a entrambi gli eventi la massima visibilità e coinvolgimento del pubblico.