Grazie alle anticipazioni della soap opera turca di Canale 5, Endless Love, scopriamo che, nelle puntate in onda il 10 maggio 2024 in seconda serata, ossia alle 23:30, i contadini stanno protestando contro la Kozcuoglu Hollding per la mancanza di acqua nei loro campi, causata da un’attivazione non autorizzata dell’impianto della centrale termoelettrica durante la notte, con conseguente deviazione del fiume. Dato che Kemal è il responsabile dell’impianto, i contadini si rivoltano contro di lui. Intanto, Nihan accompagna Ozan dalla loro zia appena ritrovata, ma la casa di Leyla è assediata dai giornalisti, incuriositi dalla sua storia famigliare. Huseyin, invece, riceve una grossa multa da parte dell’Agenzia delle Entrate, e Tarik si propone di pagarla al suo posto. In seguito, Zeynep è insofferente nei confronti di Ozan, il quale continua a starle con il fiato sul collo, e questo non le permette d’incontrare Emir liberamente. Asu, vedendola giù di morale, l’aiuta ad uscire di nascosto affinché possa andare ovunque lei voglia. Per finire, Kemal incontra Nihan in un bosco e le dice di essere sicuro che dietro l’omicidio attribuito ad Ozan ci sia Emir.
ENDLESS LOVE ANTICIPAZIONI: KEMAL NEI GUAI…
I contadini stanno protestando contro la Kozcuoglu Hollding. I dipendenti sono furibondi per via della mancanza di acqua nei loro campi, causata da un’attivazione non autorizzata dell’impianto della centrale termoelettrica durante la notte, con conseguente deviazione del fiume. Dato che Kemal è il responsabile dell’impianto, è proprio contro di lui che i contadini si rivoltano.
ENDLESS LOVE ANTICIPAZIONI: LEYLA ALLE STRETTE!
Ora che Ozan è venuto a sapere di avere una zia, ha il forte desiderio di conoscerla. Pertanto, Nihan, volendo accontentarlo, decide di accompagnarlo da Leyla. Tuttavia, la casa di quest’ultima è inaccessibile perché presa d’assalto dai giornalisti, curiosi di entrare a conoscenza di tutti i dettagli del suo turbolento passato. Leyla si sente in una situazione di grande difficoltà, e si rende conto che, evidentemente, le minacce di Emir non sono cadute nel vuoto. Intanto, Huseyin riceve una terribile notizia: dovrà pagare una grossa multa che ha ricevuto da parte dell’Agenzia delle Entrate. Tarik, allora, prende in mano la situazione, proponendosi di risanare il debito al posto suo.
KEMAL E NIHAN S’INCONTRANO NEL BOSCO, NELLE ANTICIPAZIONI DI ENDLESS LOVE DEL 10 MAGGIO 2024
Zeynep è nervosa come non mai. La giovane è insofferente nei confronti di Ozan, che, standole sempre con il fiato sul collo, non le permette d’incontrarsi liberamente con il suo amato, Emir. Asu, notando lo stato d’animo di Zeynep, prova ad aiutarla: la coprirà, se vorrà sgattaiolare via di casa per andare ovunque voglia. Nel mentre, il Soydere chiede all’ex d’incontrarsi. Il luogo dell’appuntamento è il bosco, così da poter parlare lontani da orecchie indiscrete. Il ragazzo vuole mettere la Sezin al corrente dei suoi atroci sospetti: è sempre più convinto che dietro l’omicidio attribuito ad Ozan ci sia lo zampino di suo marito Emir…
Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Endless Love dal 6 all’11 maggio 2024.
Endless Love va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 14:10.