I PASTICCIERI VINCONO LA UNDICESIMA STAGIONE DI PECHINO EXPRESS
L’ultima puntata di Pechino Express, andata in onda ieri, 9 maggio, su Sky, ha visto trionfare la coppia de “I Pasticcieri”. Damiano Carrara, noto chef televisivo, insieme al suo fratello Massimiliano, ha conquistato il podio più alto di questa edizione. Durante tutta la gara, i Pasticcieri si sono spesso posizionati al primo posto, confermando la loro abilità e determinazione nel competere.
ITALIA-ARGENTINA AL SECONDO POSTO, LE AMICHE TERZE
Ad aggiudicarsi il secondo posto sono stati Antonella Fiordelisi ed Estefania Bernal, la coppia denominata “Italia-Argentina”. Al terzo gradino del podio, invece, si sono classificate Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo, note rispettivamente come ex velina di “Striscia la Notizia” e amica di lunga data di Maddalena. Nonostante abbiano dovuto abbandonare la finale a metà, Le Amiche hanno comunque dimostrato di essere delle concorrenti agguerrite.
LA PRESENZA DEI CONCORRENTI ALLA VISIONE DELL’ULTIMA PUNTATA A MILANO
Quasi tutti i concorrenti della stagione si sono ritrovati insieme a Milano per guardare l’ultima puntata di Pechino Express. Un momento di condivisione e festa in cui hanno potuto ricordare le emozioni vissute durante la competizione e scoprire chi avrebbe trionfato alla fine.
COSTANTINO DELLA GHERARDESCA E FRU, I CONDUTTORI DI QUEST’ANNO
Anche quest’anno il conduttore di Pechino Express è stato Costantino della Gherardesca, affiancato da Gianluca Fru dei The Jackal. Se la scorsa edizione vedeva Enzo Miccio al suo fianco, questa volta è stato Fru a svolgere il ruolo di co-conduttore, regalando momenti divertenti e dinamici durante tutta la trasmissione.
GLI ASCOLTI RECORD DEL PROGRAMMA E LA SPERANZA PER UNA NUOVA STAGIONE
I dati sugli ascolti di questa edizione di Pechino Express hanno fatto registrare un nuovo record, confermando il successo e l’apprezzamento del pubblico nei confronti del reality show. La notizia ha fatto ben sperare i fan dello show, che possono auspicare una dodicesima stagione già in cantiere grazie a questo risultato positivo.
In attesa di conferme ufficiali, l’undicesima stagione di Pechino Express si è dunque conclusa con grande soddisfazione per i vincitori e con l’augurio che nuove avventure possano ancora animare gli schermi televisivi.