Bill ha escogitato un piano malefico con i fiocchi. Le Anticipazioni di Beautiful ci rivelano che nelle puntate della Soap in onda su Canale5 l’11 maggio 2024, dalle ore 13.50 circa, si vedranno i primi frutti del sodalizio criminale tra lo Spencer e la Carter, pronti a dare la loro zampata finale a Steffy, Finn e pure Taylor se i primi due non rispetteranno gli accordi. Negli episodi vedremo la Forrester sempre più in difficoltà, soprattutto con sua madre, a cui non vorrà ancora rivelare di aver ricevuto un ricatto che la riguarda e che potrebbe farla finire in galera insieme alla loro più grande nemica. E proprio la Hayes, ignara di essere diventata una preda, non riuscirà a trattenere la felicità e l’entusiasmo di aver finalmente risolto ogni problema nella sua famiglia e persino nella sua vita sentimentale. Ha sì rotto con Ridge ma ha guadagnato un’amica, Brooke.
ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL: BILL E SHEILA PRONTI ALLA VITTORIA
Bill e Sheila sono sempre più innamorati e per Steffy e Finn le cose si sanno mettendo molto male. I due ragazzi si sono trovati con le mani legate, impossibilitati a fare una mossa contro la Carter, pena la denuncia di Taylor. Lo Spencer e la sua nuova compagna hanno fatto molto bene i conti e ora che si sono giurati amore eterno e hanno confermato di provare dei sentimenti sinceri l’uno per l’altra, sono pronti a schiacciare chiunque si metta contro di loro e contro la libertà della malefica rossa. Dollar Bill sarà sempre più convinto che la Forrester non metterebbe mai a rischio l’incolumità della sua amata mamma neanche se questo vorrà dire tacere davanti al giudice e non incriminare la sua nemica.
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: STEFFY E FINN PROTEGGERANNO TAYLOR A OGNI COSTO
Bill ha fatto i compiti a casa e ha escogitato un piano degno del suo passato da bad boy. Lo Spencer ha colpito Steffy nel suo punto debole, la famiglia e la sua mamma, contro cui non farà mai nulla di male. E infatti la Forrester non riuscirà a muovere un muscolo e sembrerà cedere alle minacce del suo ex suocero, che farà in modo di ricordarle – ogni secondo – di dover tenere la bocca chiusa e di non permettersi di pronunciare una singola accusa contro la sua adorata Sheila. Si sta delineando una prospettiva agghiacciante e decisamente preoccupante non solo per la figlia di Ridge ma per tutti i suoi parenti e amici, che presto vedranno la Carter uscire di prigione, libera da ogni accusa.
TRAME E ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL: TAYLOR PRONTA A FESTEGGIARE, PECCATO CHE BILL CE L’ABBIA CON LEI
Steffy e Finn cercheranno di mantenere il riserbo su questa storia, convinti che se Taylor venisse a scoprire il terribile piano dello Spencer, farebbe sicuramente qualcosa per fermarlo e probabilmente si consegnerebbe lei stessa alla polizia. La Forrester non può permettere una simile fine, non dopo che sua madre ha sofferto così tanto per i suoi errori e abbia deciso di stare lontana da Los Angeles e dalla sua famiglia per espiare le sue colpe. Taylor quindi non verrà informata di essere nel mirino di Dollar Bill e sarà talmente gioiosa da voler festeggiare insieme a Brooke il grande momento in cui Sheila Carter sarà condannata all’ergastolo. La Hayes brinderà insieme alla sua amica alla confessione che sua figlia e suo genero stanno per fare davanti a un giudice, incriminando per sempre la rossa e ponendo fine al suo regno del terrore. Sarà un brindisi a vuoto e dal sapore amaro visto che presto dovrà essere ritirato.
Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Beautiful dal 5 all’11 maggio 2024.
Beautiful va in onda su Canale 5, dal lunedì al venerdì alle 13.50 mentre il sabato e la domenica alle ore 13.45 e 14.00.