Le Iene Show: service and guests on Tuesday, May 14, 2024

LE IENE SHOW TORNA IN PRIMA SERATA SU ITALIA 1 CON UN NUOVO APPUNTAMENTO

Martedì 14 maggio 2024, Le Iene Show, il programma di approfondimento e attualità ideato da Davide Parenti, torna in prima serata su Italia 1 con un nuovo imperdibile appuntamento. In questa puntata, condotta da Veronica Gentili insieme a Max Angioni, saranno affrontati diversi temi di attualità e approfondimenti.

LE ANTICIPAZIONI E GLI OSPITI DELLA PUNTATA

Quest’oggi, martedì 14 maggio 2024, dalle ore 21.20, Le Iene accoglieranno in studio l’attrice Lea Gavino e lo speaker radiofonico Wad, entrambi protagonisti di due coinvolgenti monologhi. Oltre agli ospiti, saranno presentati diversi servizi che spazieranno tra inchieste di cronaca e approfondimenti su storie di vita quotidiana.

I SERVIZI DI CROANCA E APPROFONDIMENTO

Uno dei servizi di questa puntata sarà condotto da Antonino Monteleone e tratterà della vicenda di Alessia Pifferi, una donna condannata all’ergastolo con l’accusa di aver causato la morte per stenti della figlia Diana, di soli 18 mesi. Un’altra inchiesta, curata da Filippo Roma, riguarderà la storia di Francesco, un uomo di 79 anni che sarebbe stato vittima di una truffa da parte di una giovane di 27 anni, lasciandolo in una situazione di precarietà economica.

APPROFONDIMENTI E INCHIESTE

Nella puntata di stasera, verrà dedicato spazio anche alla storia di Baby Gang, il trapper che è tornato in carcere a fine aprile a seguito di alcune controversie legate alla diffusione di foto promozionali sul suo profilo Instagram. Il servizio condotto da Nicolò De Devitiis cercherà di fare chiarezza su questa vicenda e presenterà un documento scritto direttamente da Baby Gang dal carcere.

COME SEGUIRE LE IENE SHOW

Ricordiamo che Le Iene Show, ideato da Davide Parenti, può essere seguito anche in streaming e dall’estero collegandosi al sito ufficiale del programma, www.iene.it. Non perdete l’appuntamento con una nuova puntata ricca di approfondimenti e storie intriganti, martedì 14 maggio 2024, su Italia 1.

ARTICOLI COLLEGATI: