Riappacificati: Nicolò Zaniolo torna con Sara Scaperrotta, madre del figlio nato durante la separazione

**LA SCOMPARSA DELLE FOTO COL NUOVO FIDANZATO DA INSTAGRAM**

A distanza di tempo, le foto col nuovo fidanzato sono scomparse dal profilo Instagram della ragazza. Lei e Nicolò hanno cominciato a seguirsi nuovamente, lo sportivo 24enne ha anche iniziato a commentare alcuni scatti. Adesso, però, arriva la certezza della reunion. I due hanno condiviso la stessa identica foto che li immortala sul terreno da gioco dopo la partita tra l’Aston Villa, squadra dove ora milita l’attaccante, e il Liverpool.

**L’IMMAGINE DI FAMIGLIA SULLE SPALLE DI ZANIOLO**

Nell’immagine Zaniolo tiene sulle sue spalle il figlio, la Scaperrotta è accanto a loro. Lei e il bambino hanno visto il match dalla tribuna. A didascalia del post Sara mette l’emoticon del sole e delle stelle, Nicolò commenta con cuori rossi. Nel post di lui, invece, c’è l’emoticon di due mani giunte e quella di un cuore, Sara ne aggiunge altri tre sotto. Non comunicano apertamente di essere tornati a far coppia, ma a quelli che scrivono di essere contenti che le cose si siano appianate tra di loro, non smentiscono la relazione.

**LA RUPTURE E LA NUOVA VITA DI SARA CON DE MATTEIS**

La Scaperrotta e Zaniolo non si seguivano più sui social, nonostante lui garantisse, come da legge, il mantenimento al figlio. La 25enne a dicembre 2022 era poi uscita allo scoperto con Mariano De Matteis, ricco rampollo napoletano ora 32enne, che con il suo gemello Walter, porta avanti la dinastia sartoriale del brand Kiton e guida la Knt, la linea sartoriale giovane della maison partenopea.

**UN ADDIO FRAGOROSO CHE SI TRASFORMA IN UN RITORNO DI FELICITÀ**

Sembra un addio fragoroso, pieno di polemiche e accuse reciproche. Invece è arrivato l’happy end. Nicolò Zaniolo torna con la madre di suo figlio, che aveva lasciato quando lei era incinta. La foto pubblicata da entrambi sul social non lascia dubbi.

Il calciatore aveva rotto il legame con Sara Scaperrotta poco prima della nascita del loro bimbo, Tommaso, nato il 23 luglio 2021. La separazione aveva lasciato l’amaro in bocca anche ai famigliari della ragazza, che poco dopo il parto, a settembre, si era anche laureata in Scienza della moda e del costume alla Sapienza, guardando avanti e lasciandosi la cocente delusione alle spalle.

ARTICOLI COLLEGATI: