Geolier al Radio Zeta Future Hits Live 2024: tutti gli artisti e come acquistare i biglietti

GEOLIER AL RADIO ZETA FUTURE HITS LIVE 2024

Ci sarà anche Geolier al Radio Zeta Future Hits Live 2024, il festival della Generazione Zeta, che si terrà il 31 maggio al Centrale del Foro Italico di Roma a partire dalle 20.30. L’annuncio è stato fatto oggi in diretta su Rtl102.5 nel corso di The Flight.

GEOLIER SARÀ AL RADIO ZETA FUTURE HITS LIVE 2024

Il Radio Zeta Future Hits Live 2024 è atteso per venerdì 31 maggio 2024 al Centrale del Foro Italico di Roma. Si tratta di un ritorno nella Capitale dopo le prime due edizioni, la prima che si era tenuta proprio a Roma e l’altra all’Arena di Verona. Quest’anno, il Radio Zeta Future Hits Live sarà presentato da Paola Di Benedetto, Luigi Santarelli e Giulia Laura Abbiati. Volti e voci di Radio Zeta, Luigi e Giulia Laura incarnano i valori della Generazione Zeta.

GLI ARTISTI SUL PALCO

Gli artisti che saranno sul palco del Centrale del Foro Italico oltre a Geolier sono: Alessandra Amoroso, Alfa, Angelina Mango, Anna, Annalisa, Articolo 31, BigMama, Bnkr44, Capo Plaza, Chiello, Clara, Emma, Fred De Palma, Gaia, Gazzelle, Ghali, Il Tre, Irama, Mahmood, Maninni, Massimo Pericolo, Mr.Rain, Paola & Chiara, Rhove, Ricchi e Poveri, Rocco Hunt, Rose Villain, Tananai, The Kolors, Tony Effe, Twenty Six, Zerb, il vincitore della categoria canto di Amici23, e tante altre sorprese!

DOVE COMPRARE I BIGLIETTI DEL RADIO ZETA FUTURE HITS LIVE 2024

Il Centrale del Foro Italico sarà la cornice del festival, accogliendo voci emergenti e idoli consolidati sull’ormai iconico palco a 360 gradi. Fra le novità di quest’anno, ci sono il parterre in piedi e una produzione audio e video innovativa, dando al pubblico la possibilità di godere di un’esperienza musicale immersiva e coinvolgente. I biglietti per Radio Zeta Future Hits Live sono disponibili sul sito di TicketOne con alcuni settori già esauriti. I prezzi oscillano dai 50 ai 63 euro. Per rimanere aggiornati, basta seguire gli account ufficiali di Radio Zeta sui social.

ARTICOLI COLLEGATI: