“Viola come il mare” trionfa su Canale 5: dati Auditel e ascolti tv 16 maggio 2024

La terza puntata della serie tv “Viola come il mare” andata in onda ieri, giovedì 16 maggio 2024, ha ottenuto ottimi risultati negli ascolti televisivi. Con Francesca Chillemi e Can Yaman protagonisti della fiction, la produzione ha registrato un totale di 3.672.000 spettatori, confermandosi ancora una volta come leader su Canale 5 e Mediaset Infinity.

VIOLA COME IL MARE TRIONFA SU CANALE 5 E MEDIASET INFINITY
La serie tv “Viola come il mare” continua a riscuotere successo grazie alla terza puntata andata in onda su Canale 5. Con 2.375.000 telespettatori e una share del 15.10%, la fiction si conferma come primo show del palinsesto Mediaset. In particolare, il target giovanile ha risposto positivamente alla serie con uno share del 19.55% tra i 15-34enni.

SUCCESO ANCHE SU MEDIASET INFINITY
Non solo su Canale 5, ma anche su Mediaset Infinity la serie “Viola come il mare” ha ottenuto risultati straordinari. Con un ascolto medio di 1.298.800 individui, la serie tv si conferma come il contenuto on demand più visto di tutte le piattaforme digital, con ben 8.4 milioni di ore viste in streaming.

DOVE VEDERE “VIOLA COME IL MARE”
Per chi si fosse perso gli episodi della serie tv, è possibile recuperarli gratuitamente ed in esclusiva su Mediaset Infinity. Il quarto episodio della fiction andrà in onda su Canale 5 giovedì 23 maggio, per continuare a catturare l’attenzione del pubblico con le vicende avvincenti dei protagonisti Francesca Chillemi e Can Yaman.

Il successo di “Viola come il mare” è indiscutibile e conferma il grande interesse del pubblico per le produzioni italiane, in particolare per le serie tv che riescono a coinvolgere e appassionare gli spettatori. Con un cast stellare e una trama avvincente, la fiction continua a conquistare il cuore del pubblico, confermandosi come uno dei programmi più seguiti della stagione televisiva.

ARTICOLI COLLEGATI: