Fedez: salta ‘Da Vicino Nessuno è Normale’ per motivi di salute

Il noto rapper Fedez sembra essere in peggioramento per quanto riguarda le sue condizioni di salute. La sua partecipazione alla prima puntata del programma condotto da Alessandro Cattelan, ‘Da vicino nessuno è normale’, è stata annullata per motivi legati alla sua salute. Secondo quanto comunicato dalla Rai tramite un comunicato stampa, Fedez non potrà prendere parte alla trasmissione a causa di problemi di salute concordati con il suo ufficio stampa.

FEDERZ STA MALE, LA CONFERMA DALLO STAFF DEL RAPPER

Le voci riguardanti un peggioramento della salute di Fedez sono state alimentate da un comunicato diffuso dalla Rai in cui si confermava la sua assenza dal programma. Alcune testate hanno riportato che il rapper avrebbe avuto gravi problemi allo stomaco e sarebbe stato portato d’urgenza in pronto soccorso. Anche lo staff di Fedez ha confermato parzialmente il peggioramento delle sue condizioni di salute, ma ha smentito voci su un nuovo ricovero o un intervento imminente.

IL TUMORE E LA NUOVA OPERAZIONE

Fedez ha affrontato un momento difficile lo scorso marzo, quando è stato sottoposto a un intervento al pancreas per un cancro raro. A settembre dello scorso anno, era stato ricoverato per un’emorragia interna causata dall’operazione. Il rapper ha avuto un periodo di assenza dalla televisione a causa di problemi personali e ora la sua salute sembrerebbe nuovamente compromessa.

ARTICOLI COLLEGATI: