CECILIA RODRIGUEZ E IL CELLULARE CADUTO DAL QUARTO PIANO
Non immaginava potesse capitarle, ma ormai è andata così. Durante una breve trasferta a Napoli Cecilia Rodriguez ha una reazione abbastanza compassata, nonostante il danno: inavvertitamente le scivola il telefono dalle mani e cade dal quarto piano. Il costisissimo cellulare, un iPhone, ha sia lo schermo che la scocca completamente a pezzi. E’ pazzesco che squilli ancora, ma è praticamente da buttare.
IGNAZIO MOSER E LA SITUAZIONE COMICA
Ignazio Moser, il fidanzato con cui la 34enne andrà a nozze il prossimo 30 giugno, ironizza. Il 31enne dice: “Ecco il telefono di Chechu che apprezzava molto il panorama di Napoli e ha voluto buttarsi”. Mostra il cellulare rotto e ridacchia.
LA GIUSTIFICAZIONE DI CECILIA
La Rodriguez prova a giustificarsi: “I balconi di Napoli sono in discesa…”. “Quindi è cascato e poi così”, puntualizza ironico lui. “Bello però”, sottolinea Cecilia. “Bello, bellissimo, un’opera d’arte”, continua Nacho.
LA REAZIONE DI CECILIA ALLA SITUAZIONE
Moser poi avverte fan e amici: “Quindi in questi giorni Cecilia sarà irreperibile…”. L’argentina prende la palla al balzo e ammicca. Non è così dispiaciuta e rivela: “Il mio sogno…”. Ma con gli ultimi preparativi del matrimonio, non sarà esattamente così: dovrà acquistarne uno nuovo.
In conclusione, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser affrontano con ironia e leggerezza la situazione del cellulare rotto a Napoli. Una piccola disavventura che non scalfisce la loro allegria e complicità. Sicuramente, l’acquisto di un nuovo telefono sarà uno dei tanti dettagli da sistemare prima del grande giorno delle nozze.