Compleanno speciale per Michele Placido con la sua numerosa famiglia

CELEBRAZIONE DEL COMPLEANNO CON LA FAMIGLIA

“Auguri papone”, si legge sulla torta. È Violante, 48 anni, a pubblicare gli inediti e rari scatti. Il papà, Michele Placido, spegne 78 candeline insieme a tutti i cinque figli e alla giovane moglie Federica. Le foto della festa con la famiglia allargata dell’attore e regista raccolgono molti ‘like’ su Instagram.

Michele Placido spegne 78 candeline insieme a tutti i cinque figli e alla giovane moglie Federica: le foto della festa con la famiglia allargata. L’attore e regista insieme a Violante, Michelangelo, Brenno, Inigo, Gabriele. Con loro anche la Vincenti, il genero Massimiliano D’Epiro e il nipotino Vasco, figlio della primogenita e del regista

I FIGLI DI MICHELE PLACIDO

Ci sono tutti e cinque. I suoi amatissimi ragazzi. Michele Placido con Simonetta Stefanelli, sposata nel 1989 e dalla quale ha divorziato nel 1994, ha avuto nel 1976 Violante, attrice e cantante, nel 1989 Michelangelo e nel 1991 Brenno. C’è pure Inigo, nato nel 1988 dal legame tra l’artista e Virginie Alexandre.

LA MOGLIE FEDERICA VINCENTI E IL LORO FIGLIO

Non può mancare l’attuale moglie Federica Vincenti, produttrice cinematografica, musicista, produttrice teatrale e attrice italiana. Compirà 41 anni il prossimo 8 novembre. Tra di loro i 38 anni di differenza contano davvero poco. Michele ha iniziato una relazione con lei nel 2002. I due nel 2006 sono diventati genitori di Gabriele, che segue le orme paterne e ha compiuto 18 anni lo scorso febbraio. I due si sono uniti in matrimonio il 14 agosto 2012.

L’attore e regista celebra il compleanno insieme alle persone che più ama

LA PRESENZA DI MASSIMILIANO D’EPIRO

Si festeggia con la gioia nel cuore. Insieme all’allegra comitiva di parenti stretti presente pure il regista Massimiliano D’Epiro. Fa coppia con la primogenita di Placido dal 2011. I due hanno avuto un figlio, Vasco, nato il 5 ottobre 2013, il nipotino adorato che Michele ama con tutto se stesso e che posa insieme agli altri in una delle immagini condivise.

ARTICOLI COLLEGATI: