Terra Amara: Züleyha sconvolta da una notizia inaspettata

TERRA AMARA: LA SOAP IN PRIME TIME SU CANALE 5

Terra Amara fa ritorno stasera, venerdì 24 maggio, sul piccolo schermo di Canale 5 con due episodi inediti che promettono emozioni e colpi di scena. Gli spettatori potranno seguire le vicende di Züleyha, protagonista indiscussa della serie, che riceverà una notizia che le cambierà la vita. Cosa succederà di così sconcertante per la giovane protagonista? Scopriamolo insieme.

ZÜLEYHA E LA SUA FORTUNA INASPETTATA

Nella prima puntata in onda questa sera, assisteremo al confronto tra Züleyha e il suo avvocato, durante il quale la giovane verrà a conoscenza di una sorprendente eredità lasciatale da suo marito Hakan. Dopo aver preso tempo per riflettere, Züleyha prenderà una decisione che stupirà tutti: donare l’intero patrimonio ereditato alla città.

LA REAZIONE DELLA CITTA’ E LA FUGA DI ABDULKADIR, VAHAP E BETUL

Nell’ultima puntata di Terra Amara in onda stasera, assisteremo alla reazione della comunità di Cukurova al gesto generoso di Züleyha. La ragazza verrà osannata e acclamata da tutti per la sua generosità. Nel frattempo, seguiremo anche l’epilogo della vicenda che coinvolge Abdulkadir, Vahap e Betul, in fuga e in fuga dalle autorità. I tre cercheranno di raggiungere la Siria, ma riusciranno nel loro intento?

UN APPUNTAMENTO DA NON PERDERE

Per scoprire come andranno a finire le vicende di Terra Amara, non resta che seguire la soap anche il prossimo venerdì 31 maggio, quando tornerà in onda su Canale 5 per un nuovo appuntamento serale. La serie promette nuovi colpi di scena e momenti emozionanti da non perdere. Non mancate!

ARTICOLI COLLEGATI: