LE SORELLE RODRIGUEZ IN ANDALUSIA
Cecilia Rodriguez si appresta a convolare a nozze e per festeggiare l’importante passo ha deciso di organizzare un addio al nubilato da ricordare. Insieme alla sorella Belen Rodriguez e ad un gruppo di care amiche, la futura sposa si è diretta in Andalusia per una vacanza all’insegna del divertimento.
UNA VILLA DA SOGNO A MARBELLA
Per l’occasione, le sorelle Rodriguez e il loro entourage hanno affittato una meravigliosa villa con piscina a Marbella. Il luogo è perfetto per festeggiare in grande stile e trascorrere giornate all’insegna del relax e della spensieratezza.
UN GRUPPO COMPOSITO E LEGATO
Accanto alle sorelle Rodriguez, nel gruppo dell’addio al nubilato di Cecilia figurano anche Antonia Achille, Patrizia Griffini, Cristina Isac, Lorenzo Cherubini e altre care amiche della sposa. Anche la mamma Veronica Cozzani è presente, dimostrando ancora una volta la forte unità familiare che lega le donne della famiglia Rodriguez.
MOMENTI DI SPENSIERATEZZA E DIVERTIMENTO
L’addio al nubilato si è svolto tra momenti di puro divertimento e relax. Le giornate hanno visto il gruppo dedicarsi a coccole beauty, sessioni di skincare, pranzi in villa e tanto magari personalizzate per ricordare l’occasione. Non sono mancati momenti di musica, balli e brindisi per celebrare l’amore che lega Cecilia e Ignazio Moser.
IL MATRIMONIO IN TOSCANA
La data del matrimonio tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è fissata per il 30 giugno e la location scelta è il suggestivo borgo di Artimino in Toscana. La villa medicea La Ferdinanda accoglierà gli sposi e gli ospiti per un evento da favola. Prima di convolare a nozze, però, Cecilia ha voluto concedersi un momento di libertà e spensieratezza con le persone a lei più care.
In conclusione, l’addio al nubilato di Cecilia Rodriguez è stato un momento di gioia, complicità e divertimento tra amiche e famiglia. La futura sposa ha potuto rilassarsi e divertirsi prima dell’importante passo che l’aspetta, circondata dall’affetto e dalla presenza delle persone a lei più care.