La Rosa della Vendetta: trama, cast e debutto in TV il 7 giugno 2024

Una nuova soap turca denominata “La Rosa della Vendetta” sta per debuttare su Canale 5, portando sul piccolo schermo italiano una storia avvincente che promette di tenere incollati i telespettatori alle loro poltrone. La serie, intitolata originariamente “Gülcemal”, è un prodotto Made in Turchia che ha già conquistato il pubblico del suo Paese d’origine.

LA ROSA DELLA VENDETTA, UNA NUOVA PROPOSTA TELEVISIVA

Già apprezzati per il successo di altre soap turche trasmessa in passato, i dirigenti di Canale 5 hanno deciso di puntare su un altro prodotto televisivo proveniente dalla Turchia. “La Rosa della Vendetta” si preannuncia come una storia intensa e coinvolgente, capace di tenere incollati i telespettatori alle vicende dei suoi protagonisti per molte puntate. Il titolo originale della serie è “Gülcemal”, andato in onda per la prima volta in Turchia nel 2023 su Fox.

LA TRAMA DI LA ROSA DELLA VENDETTA

La trama di “La Rosa della Vendetta” ruota attorno alle vite di Gülendam e Gülcemal Şahin, due fratelli adolescenti il cui passato è stato segnato dal tradimento della madre, fuggita con un altro uomo. Decisi a vendicarsi, Gülcemal in particolare sviluppa un desiderio insaziabile di rivalsa che lo porterà a trasformarsi in un individuo oscuro. La sua sete di vendetta sembra inestinguibile, alimentata anche da una presunta maledizione che lo priva dell’amore per decenni.

Il destino di Gülcemal subirà una svolta con l’incontro di Deva Nakkaşoğlu, inizialmente ostile nei suoi confronti ma destinata a essere coinvolta in una travolgente passione che scuoterà le fondamenta delle loro vite.

IL CAST DI LA ROSA DELLA VENDETTA

Il cast di “La Rosa della Vendetta” vede la presenza di talentuosi attori turchi, tra cui il noto Murat Ünalmış nel ruolo di Gülcemal Şahin, già noto al pubblico italiano per aver interpretato Demir in “Terra Amara”. Accanto a lui, Melis Sezen, Edip Tepeli, Nilay Erdönmez e altri attori di talento che daranno vita ai personaggi della storia.

La regia è affidata a Yusuf Pirhasan e Merve Çolak, mentre gli sceneggiatori Eda Tezcan e Selda Akın hanno lavorato per creare una trama avvincente e coinvolgente. Le riprese si sono svolte in diverse locations turche, da Bursa a Istanbul, per dare vita alle atmosfere della vicenda.

LA DATA DI INIZIO DELLA MESSA IN ONDA

“La Rosa della Vendetta” andrà in onda su Canale 5 a partire dal 7 giugno 2024, ogni venerdì sera alle ore 20:00. Dopo la trasmissione in prima serata, la soap opera sarà disponibile anche in modalità on-demand su Mediaset Infinity, per chi desidera rivedere le puntate o recuperarle in qualsiasi momento.

In conclusione, “La Rosa della Vendetta” si preannuncia come un nuovo appuntamento imperdibile per i fan delle soap turche, pronti a lasciarsi coinvolgere da una storia di vendetta, passione e mistero che terrà alta l’attenzione del pubblico per tutta la durata della serie.

ARTICOLI COLLEGATI: