LA NASCITA DI GIANMARIA: FELICITA’ E SORPRESA
E’ venuto al mondo il 24 maggio, Roberta Morise annuncia la nascita del figlio Gianmaria sei giorni dopo. In un post condiviso col compagno chef Enrico Bartolini svela: “I primi giorni sono stati tortuosi”. Il bimbo, lascerebbero intendere le sue parole, dovrebbe aver avuto un piccolo problema, ma ora è tutto risolto: scoppia di salute.
LA SALUTE DI GIANMARIA: GRANDE GIOIA PER LA COPPIA
“Il 24 maggio è arrivato Gianmaria. I primi giorni sono stati tortuosi ma ora esplode dalla voglia di vivere. Lo portiamo a casa molto presto. Grazie ai medici per intuizione, talento e competenza”, scrive il famoso cuoco stellato. Roberta ha partorito al Policlinico di Milano, conosciuto anche come Ospedale Maggiore di Milano, o Ospedale Ca’ Granda di Milano, che il 44enne tagga. Dice grazie al medico Elisa Restelli, all’ostetrica Elena Rossi e a Veronica Accurti, specializzata in diagnosi prenatale e chirurgia fetale. La Morise condivide le parole di Bartolini. Non aggiungono altro.
LA FELICITA’ DELLA COPPIA: UN AMORE SORPRENDENTE
La coppia, che il 31 agosto si sposerà in Toscana, all’Andana, scoppia di felicità. Posta anche una foto del piedino di Gianmaria. I due convivono dallo scorso novembre, si sono conosciuti solo ad agosto del 2023. Il loro è stato un colpo di fulmine con cicogna quasi repentina: la gioia che hanno nel cuore è immensa.
In conclusione, la nascita di Gianmaria ha portato grande felicità alla coppia composta da Roberta Morise e Enrico Bartolini. Dopo dei primi giorni difficili, ora il bambino è in ottima salute e i genitori non possono fare a meno di esprimere la loro gioia e gratitudine. Un amore che è nato inaspettatamente e che ora cresce insieme al piccolo Gianmaria. Che la loro famiglia possa essere sempre colma di felicità e amore.