IGNAZIO MOSER VOLA A IBIZA PER L’ADDOI AL CELIBATO
E’ volato via dall’Italia, proprio come aveva fatto una settimana fa la sua futura moglie 34enne. Il 31enne Ignazio Moser per l’addio al celibato, senza avere accanto ovviamente Cecilia Rodriguez, vola pure lui lontano dall’Italia: a Ibiza. Il comune denominatore di entrambi rimane la Spagna. Il 31enne si scatena con gli amici che da sempre gli sono affianco, quelli di vecchia data, senza freni, in una villa affittata per l’occasione insieme a loro. L’ultimo ad arrivare è l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Damante. I due sono legatissimi.
LA FOTO DI GRUPPO E IL DIVERTIMENTO SENZA LIMITI
La foto di gruppo non può mancare, condivisa su Instagram. Ci sono Andrea Schiavone, Marco Scomparin, Flavio Pagliccia e il fratello Roberto, Michele Simoni, il cugino Moreno Moser, Manuel Ciotta, Nicola Testi, Marvin Vettori e pochi altri. Si ride moltissimo, si gioca e si fanno le ore piccole.
SCATENATI IN PISCINA E NELLA VILLA A IBIZA
Nacho mostra i muscoli in piscina, con indosso il costume, brinda e ride a crepapelle grazie ai suoi ospiti: uno si traveste persino da prete… E’ un addio al celibato incontenibile e appena iniziato: il weekend alle porte ne promette delle belle.
LE NOZZE CON CHECHU SEMPRE PIÙ VICINE
Le nozze con Chechu sono sempre più vicine, saranno celebrate il 30 giugno prossimo in Toscana. I due sono abbastanza stanchi per tutta l’organizzazione dei fiori d’arancio, ma gioiscono della loro vita insieme e un “per sempre” a cui vogliono tenere fede. Prima, però, il divertimento.